mercoledì 28 marzo 2018

AGAIN- FEEL, MONA KASTEN

ARRIVA IL 17 APRILE IL SECONDO CAPITOLO DELLA SERIE AGAIN DI MONA KASTEN, TRUST. VI RICORDATE DI DAWN E SPENCER? ECCO, ADESSO TOCCA A LORO FARCI SOGNARE.  

TITOLO: Again-Trust
AUTORE: Mona Kasten
SERIE: Again 2
EDITORE: Sperling&Kupfer
PAGINE: 456
PUBBLICAZIONE: 17 aprile 2018
GENERE:  New adult romance
PREZZO: € 17,90 cartaceo, 8,99 ebook

 
Dawn Lily Edwards ha vent’anni e studia Letteratura all’università di Woodshill. Pubblica racconti online e il suo sogno è diventare scrittrice. Ma ora, a chilometri di distanza da casa, c’è solo una cosa che desidera più di ogni altra: dimenticare. Dimenticare che il suo primo amore l’ha tradita spezzandole il cuore.
Da allora, Dawn ha giurato a se stessa di non lasciarsi più coinvolgere al punto da relegare le sue aspirazioni in un angolo e dare a qualcuno il potere di distruggerla.
Ma, appena arrivata in città, incontra Spencer Cosgrove. È affascinante, divertente e inizia subito a flirtare con lei. Dawn resiste con tutte le sue forze per paura di rimanere ferita un’altra volta, eppure non può negare l’evidenza: Spencer ha toccato qualcosa dentro di lei che credeva di aver perduto per sempre. Anche lui, però, nonostante la sua contagiosa voglia di vivere e il suo modo di fare allegro, spensierato e impertinente, nasconde un terribile segreto nel suo passato. Un senso di colpa che lo accompagna ancora oggi.
Dawn e Spencer dovranno imparare a darsi l’uno dell’altra, giorno per giorno, e ricominciare da capo, a vivere e ad amare.

Mona Kasten è nata nel 1992 ad Amburgo e ha studiato Biblioteconomia e scienza dell’informazione, prima di dedicarsi completamente alla scrittura. Vive insieme a suo marito, ai suoi gatti e un numero infinito di libri in Bassa Sassonia. Ama la caffeina in qualsiasi forma, le lunghe passeggiate nel bosco e le giornate in cui può scrivere e basta.
www.monakasten.de
Youtube user/peachgalore
Facebook Mona Kasten
Instagram @monakasten
Twitter @MonaKasten
 
 BEGIN SERIES

BEGIN 1
TRUST 2 
FEEL 3 

Nessun commento:

Posta un commento

Instagram

Recap