martedì 6 luglio 2021

VORREI TOCCARTI ANCORA, ESTER ASHTON. Review party.



 TITOLO: Vorrei toccarti ancora
AUTORE: Ester Ashton
SERIE: La seduzione del proibito 2
EDITORE: Self Publishing
PAGINE: 181
PUBBLICAZIONE: 20 giugno 2021
GENERE: Romantic Suspense
COSTO: € 2,99 ebook,  cartaceo.


Il destino è stato crudele con Jay Hunt.
Il dolore per la sua perdita non gli dà pace.
La colpa per non essere riuscito a impedirlo gli tormenta l’animo giorno e notte.
Ma qualcuno trama nell’ombra.
Un segreto non ancora svelato sta per sconvolgere di nuovo la sua vita e qualsiasi certezza che credeva di conoscere, verrà spazzata via in un soffio.
Una verità che metterà di nuovo tutto in gioco.
Jay sarà pronto a conoscerla?

POSSIBILI SPOILER SU LA SEDUZIONE DEL PROIBITO


Con Vorrei toccarti ancora, Ester Ashton ci riporta ancora una volta nella vita di Jay Hunt e Ava Jenkins. 
Se avete letto il primo libro della serie sapete con quale colpo di scena ci ha lasciati l'autrice. Ava rimane vittima di un pericoloso nemico che vuole chiuderle la bocca a causa delle informazioni in suo possesso. Sembrerebbe che l'obiettivo sia stato centrato e la cosa getta Jay in uno stato di profonda prostrazione. Proprio nel momento in cui la relazione tra lui e Ava stava prendendo il volo, qualcuno l'ha strappata via dalle sue mani.
Ritroviamo un Jay disperato, afflitto, piegato da un dolore al quale non riesce a dare un nome, perchè dar voce a quello che è successo significherebbe ammettere che Ava non è più con lui, che non potrà più sentire il suo calore, perdersi nei suoi baci e dirle che solo lei è stata in grado di riportare i sentimenti in un cuore ormai arido.
L'autrice è stata brava a calarsi nei panni di un uomo tanto sofferente, rendendo i sentimenti palpabili.
Ma non c'è solo la perdita a distruggere Jay. Il ricordo dell'ultima volta che ha parlato con Ava, l'incomprensione e l'impossibilità di spiegarle che solo lei è la donna della sua vita lo stanno logorando profondamente.
Eppure, cosa succede quando le apparenze ingannano?
Se il destino, beffardo e crudele, non avesse ancora finito di giocare con Jay?
Sarà pronto il nostro protagonista a lottare per la sua vita e la sua felicità, senza lasciarsi trascinare dalla rabbia e dal rancore?
Se volete le risposte a queste domande da me, mi dispiace ma la mia bocca rimarrà cucita. Non posso svelarvi null'altro della trama di Vorrei toccarti ancora perchè rischierei di farvi dei clamorosi spoiler, e non lo ritengo giusto, dal momento che molto del plot gioca su un mistero che per quanto possa essere prevedibile va affrontato passo passo, accompagnato da tutti i protagonisti (principali e secondari) che animano questa rocambolesca storia.
In questo secondo libro, oltre al lato suspense, l'autrice regala molto spazio all'interiorità dei personaggi, ai dubbi che tormentano le loro anime, alle insicurezze e alla fiducia che in più occasioni è stata messa alla prova e questa virata più intimistica mi è piaciuta. 
Con questo clima è facile per il nemico trovare dei punti deboli, scavarsi un buco e colpire. 
Inoltre, scopriremo che Ava non ha proprio svelato tutti i suoi segreti, mettendo a repentaglio la sicurezza di tante altre persone a lei vicine.
Infine, per chi ha apprezzato e letto la Turner Serie ci sarà un gradito rimescolamento delle carte perchè ci sarà bisogno di combattere insieme ai fratelli Turner per sconfiggere questo infido nemico.
Colpi di scena, segreti, azione e pericoli ad ogni angolo. Non mancherà la nota sensuale e passionale che è un po' il marchio di fabbrica di Ester Ashton, e vi assicuro che non delude mai.



Nessun commento:

Posta un commento

Instagram

Recap