venerdì 23 marzo 2018

QUESTA VOLTA RIMANGO CON TE, JANA ASTON. Presemtazione.

CONTINUA LA WRONG SERIES DI JANA ASTON. IL SECONDO CAPITOLO DAL TITOLO QUESTA VOLTA RIMANGO CON TE É IN USCITA IL 19 APRILE, ECCO A VOI LA TRAMA.

TITOLO: Questa volta rimango con te
AUTORE: Jana Aston
SERIE: Wrong 2
EDITORE:Newton Compton Editori
PAGINE: 320
PUBBLICAZIONE: 19 aprile 2018
GENERE: Eotic Romance
COSTO: € 3,99 ebook; 6,90 cartaceo
Se è quello giusto, perché mi evita?
Ho lavorato sodo per ottenere la vita che volevo e non ho intenzione di buttare tutto all’aria scegliendo il ragazzo sbagliato. So bene qual è quello giusto. Ho messo gli occhi su di lui appena ha cominciato a frequentare mio fratello: è il suo migliore amico. È gentile, premuroso… Ed è anche bello, ovviamente. Eppure mi evita. Forse mi giudica un po’ aggressiva. Ma quando si trova il ragazzo perfetto non ci si può permettere che scappi… o no?

WRONG SERIES
Vado, sbaglio e torno 1
Questa volta rimango con te 2
Fling 3
Trust 4

Nessun commento:

Posta un commento

Instagram

Recap