mercoledì 28 marzo 2018

TIENIMI ACCANTO A TE, DANIELA SACERDOTI. Presentazione.

IL GRANDE RITORNO DI DANIELA SACERDOTI CON UNA STORIA TOCCANTE TRA UNA MADRE E UNA FIGLIA: TIENIMI ACCANTO A TE IN USCITA IL 30 AGOSTO. ECCO A VOI LA TRAMA.
TITOLO: Tienimi accanto a te
AUTORE: Daniela Sacerdoti
EDITORE:Newton Compton Editori
PAGINE: 384
PUBBLICAZIONE: 26 luglio 2018
GENERE: Contemporary Romance
COSTO: € 5,99 ebook;  10,00 cartaceo



Tua figlia chiede di sua madre. Ma non parla di te.
Dall'autrice del bestseller Se Stiamo insieme ci sarà un perché
La relazione di Anna, lasciata dal compagno, era da tempo in crisi. Riprendersi non sarebbe stato troppo difficile se la piccola Ava, che ha solo sei anni, non fosse entrata in un completo stato di shock a causa dell’abbandono da parte del padre. Dopo un silenzio di tre giorni, Ava ricomincia finalmente a parlare, ma pronuncia parole incomprensibili. Vuole andare a casa. In un posto chiamato Seal. Dall’altra madre. Preoccupata dal comportamento insolito della figlia, Anna decide di portare Ava nel posto di cui parla: si tratta di una piccola isola della Scozia, dove nessuna delle due ha mai messo piede. Eppure, una volta arrivate, non sarà difficile innamorarsi della bellezza dei panorami mozzafiato e della gentilezza degli abitanti. Potrebbe essere l’occasione per il nuovo inizio che Anna desiderava?

«Da Napoli a Glasgow, in Scozia, per diventare un caso letterario internazionale nel segno di uno zio che pesa nel panorama della letteratura italiana del Novecento: Carlo Levi. Daniela Sacerdoti, penna da un milione di copie vendute nel solo Regno Unito, tradotta in dodici Paesi, occhi enormi e incuriositi, altra eredità di famiglia accanto al talento per la scrittura.»
La Repubblica


Nessun commento:

Posta un commento

Instagram

Recap