lunedì 21 maggio 2018

KING-QEEN-DESIRE, MEGHAN MARCH. Presentazione.

SEM ci regala una trilogia di romanzi erotici, sullo sfondo di una torbida New Orleans, firmati da una delle star americane del genere: Meghan March, scrittrice da oltre due milioni di copie tra le 50 più vendute di Amazon USA e di prossima pubblicazione in numerosi paesi come Francia, Germania, Spagna. Tutti e tre i libri arriveranno entro luglio. KING – QUEEN – DESIRE usciranno rispettivamente il 24 maggio, 14 giugno e 5 luglio e al centro dell'incandescente storia ci sono Lachlan Mount il re del mondo sommerso criminale di New Orleans. Tutti lo temono e lo rispettano, lui ottiene ciò che desidera. Lei, Keira Kilgore, è la proprietaria di una distilleria che ha un grosso debito di denaro con Mount ma che si troverà a trattare con lui su ben altri ambiti… Pronti per Lachlan Mount?

 
TITOLO:King: un re senza regole
AUTORE: Meghan March
SERIE:Mounth trilogy 1
EDITORE: SEM
PAGINE: 250
PUBBLICAZIONE: 24 maggio 2018
GENERE: Erotic romance 
PREZZO: € 10,00 cartaceo, 7,99 ebook

New Orleans è il mio regno. Nessuno conosce il mio nome, ma in città il mio potere è assoluto.
Ciò che voglio lo ottengo sempre. Mi piace che la gente sia in debito con me. E che abbia paura. Soprattutto se si tratta di una bella, giovane vedova alle prese con un business da uomini.
Lei non sa che la volevo da molto tempo. D’ora in avanti io sarò il suo padrone. E poi potrei anche tenerla solo per il mio piacere. è il momento di riscuotere il mio debito. Keira Kilgore è proprietà di Lachlan Mount.



TITOLO: Queen: la regina indomabile
AUTORE: Meghan March
SERIE:Mounth trilogy2
EDITORE: SEM
PAGINE: 300
PUBBLICAZIONE: 14 giugno 2018
GENERE: Erotic romance 
PREZZO: € 10,00 cartaceo, 7,99 ebook
Io sono il suo divertimento. Il mio corpo è il suo giocattolo. È il solo modo che ho di pagare un debito. Dico a me stessa di odiarlo, ma ogni volta che entra nella stanza ho un brivido.
Come posso desiderarlo e detestarlo allo stesso tempo? Mi sta facendo impazzire.
Non sarei dovuta cadere in questo gorgo, avrei dovuto immaginare che Lachlan Mount è un uomo senza regole. Ma io non mi arrendo, non voglio che veda le mie debolezze. Salderò il mio debito e manterrò intatto il mio cuore.




 
TITOLO: Desire: la regina indomabile
AUTORE: Meghan March
SERIE:Mounth trilogy3
EDITORE: SEM
PAGINE: 300
PUBBLICAZIONE: 5 luglio 2018
GENERE: Erotic romance 
PREZZO: € 10,00 cartaceo, 7,99 ebook
Io difendo sempre ciò che possiedo. Anche Keira Kilgore. Lei è
mia. Non mi basta più il suo corpo. È una donna orgogliosa, ma io non mi arrenderò mai. Non voglio che qualcosa ci separi. Nessuno deve mettersi fra noi. Voglio che lei ripaghi il suo debito fino in fondo. Con il cuore.


Meghan March, autrice best seller in tutto il mondo ha scritto più di venti romanzi.
Negli Stati Uniti ha venduto oltre due milioni di copie. King è il primo capitolo di una trilogia, di prossima pubblicazione per SEM,che prosegue con Queen e si conclude con Desire.

Nessun commento:

Posta un commento

Instagram

Recap