giovedì 24 maggio 2018

UN RAGAZZO TRA NOI, KESSY&MELY. Presentazione.

Gioie e difficoltà della vita da gemelle raccontate dalle giovanissime e amatissime protagoniste di Musical.ly. Un ragazzo tra noi in arrivo per Fabbri Editori il 29 maggio.


TITOLO: Un ragazzo tra noi 
AUTORE: Kessy&Mely
EDITORE: Fabbri Editori
PAGINE: 250
PUBBLICAZIONE: 29 maggio 2018
GENERE: YA romance 
PREZZO: € 15,90 cartaceo

Luna e Sol, gemelle, sono allo stesso tempo uguali e diversissime: entrambe con la carnagione olivastra, lunghi capelli scuri, occhi leggermente a mandorla, hanno l’una un carattere estroverso ed esuberante, l’altra timido e riservato. Ed è forse questo equilibrio perfetto che le ha rese inseparabili. Ma quando Luna perde completamente la testa per un nuovo e misterioso studente arrivato a metà anno, il loro rapporto rischia di rovinarsi irrimediabilmente. E se invece anche per Sol fosse l’occasione giusta per trovare l’amore e imparare ad affrontare la vita con più spensieratezza? Tra esilaranti video di musical.ly, perfide compagne di classe, tornei scolastici, liti furibonde e prime cotte, Sol e Luna impareranno una lezione importante: nemmeno il ragazzo più carino della scuola può spezzare il legame che le unisce… o forse sì?

Kessy & Mely, gemelle, hanno 16 anni. Di origini peruviane, sono nate a Milano, dove vivono e girano i video di musical.ly che le hanno rese famose con oltre 3,12 milioni di fan. 


Nessun commento:

Posta un commento

Instagram

Recap