giovedì 13 settembre 2018

QUELLO CHE TI DIRÓ, ALBERT ESPINOSA. Presentazione.

Dall’autore del bestseller internazionale Braccialetti rossi, un libro per combattere la paura di avere paura. Albert Espinosa torna con  Quello che ti dirò, edito Salani. L’autore bestseller da 1 milione e mezzo di copie torna al romanzo adulto con cui ha conquistato i primi lettori.
Un romanzo ricco di suspense, misteri, colpi di scena e il coraggio di continuare a sperare. Una protagonista femminile magnetica, e temi cari all’opinione pubblica di oggi: molestie e abusi. 

TITOLO: Quello che ti dirò
AUTORE: Albert Espinosa
EDITORE: Salani
PAGINE: 228
PUBBLICAZIONE: 30 agosto 2018
GENERE: Narrativa
COSTO: € 8,99 ebook; 14,90 cartaceo

Izan ha quarant’anni ed è sordo. Sua madre, malata terminale di cancro, si è suicidata anni prima per porre fine alle indicibili sofferenze provocate dalla malattia. Izan ha sempre avuto un rapporto difficile con il padre, cha ha dedicato la sua vita alla ricerca di bambini scomparsi trascurando il figlio per salvare quei giovani in difficoltà. Ma ora il padre di Izan è anziano e malato e lui decide di accompagnarlo in Italia, sul lago di Como, per aiutarlo ad affrontare il suo ultimo caso, quello di Catherina, una tredicenne vittima di abusi. Una volta lì, però, i due scoprono che le cose non sono quelle che sembrano: Catherina è ricoverata in un ospedale psichiatrico e non ha affatto tredici anni.
La storia della ragazza non regge, ma nessuno sa chi è veramente e da dove viene. Il loro viaggio li porterà a confrontarsi con un passato doloroso in cui risiedono le radici delle sofferenze del presente.

Albert Espinosa torna in libreria con un nuovo romanzo dalla trama ricca di misteri e colpi di scena e personaggi capaci di emozionare, senza dimenticare temi importanti come l’eutanasia. Un libro che ci aiuta a combattere la paura di aver paura.


Nessun commento:

Posta un commento

Instagram

Recap