mercoledì 5 dicembre 2018

ANGELI & WHISKEY, KIMBERLY KNIGHT. Presentazione.

Conoscete Kimberly Knight? A ottobre è uscito il primo libro dell serie di autoconclusivi Saddles & Racks, Angeli & Whiskey.

  TITOLO: Angeli & Whiskey 
AUTORE: Kimberly Knight
EDITORE: Knight Publishing&Design LLC
PAGINE: 263
PUBBLICAZIONE: ottobre  2018
GENERE: Erotic romance
COSTO: € 2,90 ebook, -- cartaceo
Whisky, donne e notti insonni… Il Capitano dell’Esercito Americano Gabriel Hastings era certo che avrebbe servito il proprio paese seguendo le orme del nonno. Fin quando non s’innamorò… Quando la storia d’amore di Gabe finisce, lui si rifugia nel whisky e ripromette a se stesso di non innamorarsi mai più. Questo finché non incontra un angelo… Dall’esterno, Autumn Jones ha una vita perfetta. Suo marito, Richard, è un uomo affettuoso che non vede l’ora di diventare padre. Tuttavia, Autumn conosce la verità. Richard ha un lato nascosto e oscuro che tende a controllare qualsiasi cosa, soprattutto Autumn. Non si fermerà di fronte a nulla per trasformarla nella moglie trofeo che tanto desidera. Quando Autumn incontra Gabe, non riesce a smettere di pensare a lui, ma non può seguire i suoi sentimenti. È una donna sposata con un uomo autoritario che non può lasciare. Quando Gabe scopre che tipo di uomo sia veramente il marito di Autumn, farà di tutto per proteggerla. Ma sarà troppo tardi per salvare il suo angelo?



Saddles & Racks series

Angels & Whiskey 1. (Gabriel Hastings & Autumn Jones)


Tequila & Lace 2. (Paul Jackson & Joselyn Marquez)

Champagne & Handcuffs 3. (Seth McKenna & Catherine Stone)

Rum & Coke 4. (Inedito)




L'AUTRICE


Autrice bestseller di USA Today, Kimberly Knight vive tra le montagne in prossimità di un lago con l’affettuoso marito e un gatto viziato, Precious. Nel tempo libero adora guardare i suoi programmi preferiti in televisione, i San Francisco Giants vincere la World Series ed i San Jose Sharks spaccare tutto. Ha anche vinto due volte la lotta contro il cancro, diventando così più forte e una fonte di ispirazione per i suoi fan. Adesso che vive vicino a un lago, ha intenzione di dedicarsi all’abbronzatura e ad attività all’aria aperta come ammirare ragazzi sexy fare sci d’acqua. Comunque, dedica la maggior parte del suo tempo a scrivere e leggere romanzi rosa ed erotici.


Nessun commento:

Posta un commento

Instagram

Recap