lunedì 17 dicembre 2018

UN AMORE SPEZZATO, ESTER ASHTON. Review party.

 TITOLO: Un amore spezzato
AUTORE: Ester Ashton
SERIE: The Turner Series 1
EDITORE: Self Publishing
PAGINE: 341
PUBBLICAZIONE: 15 dicembre  2018
GENERE: Erotic romance
COSTO: € 3,99 ebook, 12, 28 cartaceo.


La vita di John Turner, aitante marine dei S.E.A.L., viene drammaticamente sconvolta da un tragico evento. Da quel maledetto giorno di sei anni prima i sentimenti e le emozioni che lo tenevano in vita si sono irreparabilmente spente, gettandolo in un circolo distruttivo fatto di sesso anonimo e missioni al limite del pericolo. Quando il suo amico e collega, Logan Mitchell, lo spedisce in licenza forzata a Dallas, John è costretto a venire a patti con un passato fatto di dolorosi ricordi e un’insaziabile sete di vendetta.
Ed è proprio nella sua città natale che Max, suo fratello e capo di un’agenzia di sicurezza, lo invita a partecipare ad un caso di rapimento a cui stanno lavorando insieme a degli agenti dell’FBI.
Restìo ad avere contatti prolungati con la sua famiglia, dapprima rifiuta categoricamente, ma l’arrivo in scena di una sensitiva lo costringe a rimettere tutto in gioco.
Anya Summers ha un dono: riesce a percepire il passato, il presente e il futuro toccando gli oggetti. Ed è proprio così che entra nella vita dei fratelli Turner, quando chiamata a mettere a disposizione le sue capacità extrasensoriali per rintracciare una donna scomparsa. L’attrazione reciproca è indubbia, ma il cuore di John non è in grado di provare emozioni… o forse sì?
Tra passioni, vendette e inseguimenti all’ultimo respiro, la forza dell’amore ricucirà i frammenti di un cuore spezzato che aspetta solo di trovare la pace del perdono.

   
Ester Ashton ci regala una nuova serie di storie autoconclusive, un ritorno al suo elemento, il romantic suspense, che è quello che me l'ha fatta conoscere come autrice.
Chi ha già letto gli altri libri della precedente serie, avrà già fatto la conoscenza del tenebroso e caustico John Turner, marine in forza ai S.E.A.L con un drammatico passato alle spalle.
In Un amore spezzato, infatti, scopriamo quali sono stati i motivi che lo hanno reso un uomo tanto ombroso e ostile. John ha vissuto una perdita che nessun essere umano vorrebbe vivere e questo avvenimento lo ha reso un uomo diverso. La sua famiglia è stata distrutta senza che lui vesse il potere di far nulla e da allora il dolore lo ha forgiato. Il suo cuore è un freddo blocco di ghiaccio che nessuno riesce a sciogliere. Il suo unico obiettivo è quello di affrontare la vita come se non gli importasse di morire domani e sfinire il proprio corpo con rapporti sessuali vuoti e senza significato. 



Il destino però lo chiama di nuovo nella sua città natale, Dallas, nei posti da cui è fuggito per allontanarsi dal dolore e dai ricordi. Il fratello di John, Max, capo di un'agenzia di sicurezza lo coinvolge in caso di rapimento. Uno strano sequestro mette in allerta la città e quando al caso inizia a lavorare anche una sensitiva, le cose cominciano a complicarsi.
La famosa sensitiva è Anya Summers, una donna con un dono che per lei è stato una condanna. Anya riesce a vedere cose che gli altri non vedono: sente il pericolo avvicinarsi e la morte incombere. Queste sue facoltà l'hanno resa una donna sola, rifiutata dalla propria famiglia, isolata e guardinga, attenta a non mostrare a nessuno quello che riesce a fare.
Anya è profondamente sola perchè, per paura di essere rifutata, non si è mai legata a nessuno. L'unico che la conosce bene e le è stato sempre vicino è Bruce, un caro compagno del College. Coinvolta nelle indagini di rapimento di una giovane ragazza, nell'agenzia in cui lavora Bruce, incontra per la prima volta l'uomo che infesta i suoi sogni.
John Turner è davanti ai suoi occhi, in tutta la sua imponente e sexy presenza. Solo che l'uomo con lo sguardo di ghiaccio che la sta trafiggendo da parte a parte, non è lo stesso che con calore la accarezza, dolce, nei suoi sogni. John non si fida di Anya, e non si fida delle sensazioni che lei riesce a smuovere in lui. Attratto come un magnete dai fiammanti capelli rossi della donna si impone di starle più lontano possibile.
L'attrazione è fortissima e quando i loro corpi si toccano è un'esplosione di sensazioni che John è intenzionato a reprimere. Nessuno si farà più strada nel suo cuore, soprattutto una millantatrice che con la promessa di poteri straordinari vuole ammaliare l'intero gruppo investigativo.
Ma all'amore non si ci può sottrarre, soprattutto se è destino che certe strade si uniscono.
Tra continui scontri e avvicinamenti, John e Anya troveranno insieme il senso del loro incontro, e mentre un nemico sadico trama alle loro spalle, John cercherà di proteggere Anya, anche se ai sentimenti che gli sconvolgono l'anima non riesce ancora a dare un nome.
 Sono solo un uomo che attende di avere la sua vendetta.
Un amore spezzato è una calda storia d'amore, con un protagoinista maschile sexy e affascinante. Anya non è da meno e non si lascia certo intimorire dal carattere duro del marine. Lei ha sofferto tanto ed è decisa a non farsi piegare dal primo bellimbusto che le si para davanti, anche se il suo cuore le dice di lanciarsi tra le sue braccia e curare le sue ferite con tutto l'amore che è capace di dare.
Anya vede John per quello che è veramente, le sue doti da sensitiva lo mettono in connessione con il vuoto che l'uomo si porta dentro, con l'inferno che ha attraversato e i demoni contro cui combatte giornalmente. La loro sarà una dura battaglia, ma chi vincerà alla fine?
Sentivo ogni cosa: amore totale, forti sentimenti, ma al contempo anche odio e furia. Sembrava che dentro John vivesse una bestia, oscura e feroce, che aspettava solo di emergere con una tale violenza da pugnalarmi al cuore, facendomi sanguinare.
Non vi resta che immergervi in questa calda lettura e scoprire tutto quello che c'è da sapere su questa esplosiva coppia.
Tra suspense, un tocco di paranormal e tanto, tanto love Un amore spezzato si rivela una storia senza troppe pretese ma che riesce a interessare e coinvolgere il lettore. In attesa di conoscere anche le storie degli altri fratelli Turner vi segnalo questa lettura, senza il timore di rimanere in sospeso. 




Nessun commento:

Posta un commento

Instagram

Recap