venerdì 5 giugno 2020

THE GHOST IN ME. INCATENAMI L'ANIMA. Presentazione.

The Ghost in Me è il primo romanzo Dark Romance scritto da Alysha Black. Primo di una collana di quattro libri è ambientato in una Las Vegas non troppo lontana ma abbastanza diversa dal presente.Vi catturerà con un mondo estremamente intenso, passionale, lussurioso e brutale. La protagonista, Amara, affronterà un uomo malvagio e misterioso, un destino crudele e un'inimmaginabile quantità di disgrazie che la porteranno ad una nuova versione di se stessa.


TITOLO: The ghost in me. Incatenami l'anima
AUTORE: Alysha J. Black
SERIE:Sin trilogy3
EDITORE: Self publishing
PAGINE:204
PUBBLICAZIONE:  2020
GENERE: Dark romance 
PREZZO: €  cartaceo, 4,99 ebook


La mia vita era perfetta... avevo una famiglia, avevo una vita piena, un brillante futuro seguendo il mio sogno di diventare medico... avevo una passione che mi rendeva felice.
Pensavo che avrei passato anche il mio ventiseiesimo compleanno assieme alle mie due migliori amiche: Jasmine che mi incitava a trovarmi un ragazzo e Natalie che prendeva le mie parti, dicendo che quando avrei incontrato quello giusto l'avrei capito... invece non è andata così.
Il 12 aprile 2067 la mia vita è cambiata... tutto ciò che prima aveva importanza era stato schiacciato, messo da parte, sotterrato dalla mia nuova ossessione... è arrivato lui... e poi sono morti tutti.
Ora vivo in un mondo dove le regole non valgono più...dove tutto è permesso.
Sono diventata sua... e l'ho fatto di mia spontanea volontà nonostante quel mondo orribile di cui fa parte.
Mi piace pensare di aver realmente avuto la possibilità di scegliere ma non è così.
Mi chiamo Amara... e questa è la mia storia.




ESTRATTI


dal primo capitolo (Primo incontro)


Uscendo dal locale lo smartwatch vibra catturando la mia attenzione e vado a sbattere contro qualcuno. D’istinto metto la mano avanti, poggiandola su di lui, una scarica elettrica mi attraversa: i suoi pettorali caldi e muscolosi sono a pochi centimetri dalla mia faccia. Ha un corpo dannatamente sexy, fatto di muscoli scolpiti e di un fisico davvero alto e slanciato. Un profumo muschiato e virile mi inonda le narici. Intravedo un tatuaggio sulla sua spalla, sembrerebbe un teschio. Quando alzo lo sguardo mi manca il respiro per qualche istante: “Oh mio Dio.”
Non mi sono mai sentita realmente attratta da nessuno delle persone che ho incontrato durante la mia vita qui a Las Vegas, ma è bastato uno sguardo e il mio corpo si è acceso per lui, non ho mai provato niente di simile in vita mia, mi sento così instabile che ho paura di svenire. È bello, estremamente bello, e dannato anche. Sembra pericoloso e mi eccita.
I suoi occhi azzurri sembrano di ghiaccio mentre mi osserva e mi studia incuriosito. Sono bellissimi: le iridi sono contornate di un bellissimo blu profondo e attorno alla pupilla sono così chiari da ricordare vagamente gli occhi di un Husky.
La sua pelle è perfetta e chiara come la mia e anche i suoi capelli sono neri, come i miei. La sua barba cortissima mi incuriosisce, vorrei sentirla sulla pelle. Le sue labbra sembrano così morbide: mi viene voglia di baciarle.
“Amara! Che diavolo ti prende! Un po’ di contegno!”
«Ehm... scusa. Mi sono distratta e...» mi manca la voce quando il suo sguardo si fa più intenso, dopo che le sue pupille si sono dilatate.
“Ecco. Ora non so più dire due parole di fila e una frase di senso compiuto... bene!”
Lui fa un sorriso che mi fa rabbrividire ed eccitare ancora di più. Tutto di lui mi attrae irrimediabilmente. Sembra davvero, davvero pericoloso, riesco a percepirlo, riesco a percepire la sua aura
«Scusa, io... devo andare.» Non gli do nemmeno il tempo di parlare che corro via. Sono tremendamente imbarazzata e a disagio.
Mentre torno a casa ripenso a ciò che è appena successo. Ripenso a quell’uomo, all’effetto che ha avuto sul mio corpo e sulla mia psiche. Sono sconvolta ed eccitata: non penso sia un buon mix. Queste nuove emozioni, questo nuovo bisogno che si è scatenato dentro di me mi sconvolge profondamente. Non riesco a cancellare dalla mia mente quel bellissimo viso, quegli occhi ipnotici e... mio Dio... il suo corpo da sogno.
Vengo invasa da delle assurde vampate di calore. “Perché mi sono comportata così?!” Sono arrabbiata con me stessa: magari le mie prime impressioni erano affrettate. Magari non è pericoloso come sembra.
“E anche se fosse? Aspettavi questo momento da tutta la vita.”
Mi sono lasciata sfuggire l’unico uomo che mi abbia mai fatto questo effetto in vita mia. “Fantastico...” Probabilmente non lo rivedrò mai più ed è tutta colpa della mia totale inesperienza. Avrò il viso di una femme fatale ma in realtà a quanto pare sono una specie di coniglietto impaurito. Questo mi turba davvero tanto.
E se tornassi indietro?
“Hai davvero il coraggio di tornare a cercarlo?”
Torno a casa, delusa di me stessa e con l’amaro in bocca. Mi riprometto che se lo incontrerò di nuovo non scapperò. Dovrebbe essere proprio un segno del destino incontrarlo di nuovo, voglio dire, incontrare per due volte lo stesso sconosciuto in una città così grande è come trovare un ago in un pagliaio: impossibile.
Per la prima volta dopo tanto tempo non mi sento più sicura di chi sono. Quell’uomo mi ha completamente destabilizzata. Devo dimenticarlo e tornare alla mia vita: so già che non lo rivedrò mai più.


dal terzo capitolo



Mi alzo di scatto, non riesco nemmeno a respirare per lo shock: non può essere vero, sono impazzita, è ovvio, lui non può essere appena entrato nella mia camera senza fare rumore e senza far scattare l’allarme.
Il suo fascino pericoloso mi attira, facendomi completamente dimenticare che ha appena violato una proprietà privata.
“Amara, nessun bravo ragazzo sarebbe entrato in camera tua senza il tuo permesso, è chiaro che non gli importa di rispettare la legge. Devi stare attenta.”
Non so cosa fare, sono indecisa se urlare o aspettare e vedere che succede. L’attrazione è così forte che decido di non fiatare; avanza verso di me divorandomi con gli occhi mentre fissa ogni angolo del mio corpo facendo bruciare ogni centimetro di pelle che viene toccato dal suo sguardo.
Mi accorgo di essere ancora completamente nuda: arrossisco violentemente... mi sembra di essere appena finita dentro al mio sogno. Sono paralizzata, eccitata da morire e spaventata allo stesso tempo. Il cuore mi batte così forte dentro il petto.
Si ferma a pochi centimetri da me e mi sovrasta con la sua figura possente. Mi sento una bambina davanti a lui, è così alto e muscoloso. Non riesco ad arrivare nemmeno all’altezza della sua spalla. Il suo sguardo mi ipnotizza: mi perdo nei suoi bellissimi occhi. Non mi sono mai sentita così vulnerabile in tutta la mia vita, le mie gambe sono di gelatina, riesco a malapena a reggermi in piedi.
Si china su di me e mi annusa respirando il mio profumo e scatenando dentro di me una tempesta ormonale degna di una quattordicenne. Mi sembra di stare alla mercé di un predatore estremamente pericoloso che si trasformerà in una belva assetata di sangue appena tenterò di scappare. La sua aura è così pericolosa e potente in questo momento da annullare qualsiasi pensiero di fuga o ribellione. La sua sola presenza basta a sottomettermi completamente.
“E se volesse farti del male?”


Estratto 3
Quando credo che la mia mente stia finalmente abbandonando quell’uomo inizio ad avere di nuovo paura. Non voglio aprire gli occhi. Lo sento... lui è qui ed è davvero vicino. Mi rendo conto di non aver immaginato proprio nulla, capisco solo ora che quello che mi è successo oggi era reale, che quell’uomo pericoloso mi vuole, che è qui e mi guarda baciare un altro. Sono terrorizzata, il mio sesto senso mi dice di darmela a gambe, e subito anche!


Note dell'autrice:

La storia è nata... beh, non avevo intenzione di scrivere un libro ma ho sognato i due protagonisti e ho sognato il legame che si è creato tra loro con solo uno sguardo. Quel legame, i loro volti, la storia che è nata senza che io realmente decidessi di crearla mi ha ossessionata a tal punto da non permettermi di dormire, così l'ho scritta... è stato doloroso e ha prevalso sulla mia vita per più di un anno, ha prevalso a tal punto da mettere in difficoltà alcune relazioni... ma in quell'anno è nato un nuovo mondo e non volevo tenerlo tutto per me. E' un dark romance diverso da quelli che leggo di solito e ammetto che la pubblicazione è tutt'ora spaventosa ai miei occhi per la reazione che avranno i lettori... e ammetto anche che ogni libro acquistato o ogni pagina letta su Kindle Unlimited è sia una gioia che un tuffo al cuore ma secondo me la storia merita di essere letta.
Il libro è narrato al presente in prima persona. Si potranno leggere scene narrate da entrambi i protagonisti (prevalentemente Amara).

Instagram: alyshajblack.author
Facebook: alyshajblack.author



1 commento:

  1. Grazie per il tempo che hai dedicato alla presentazione del libro nel tuo bellissimo blog! 💜💜💜💜💜

    RispondiElimina

Instagram

Recap