mercoledì 14 marzo 2018

CON TE SARÀ COLPA MIA, JESSICA SORENSEN. Presentazione.

AD APRILE ARRIVA PER NEWTON COMPTON IL SESTO CAPITOLO DELLA SERIE DELLE COINCIDENZE, CON TE SARÀ COLPA MIA. LEGGEREMO ANCORA DI KAYDEN E CALLIE, LA COPPIA CHE HO PREFERITO IN ASSOLUTO. 

 
TITOLO: Con te araà colpa mia
AUTORE: Jessica Sorensen
SERIE: Coincidenze 6
EDITORE: Newton Compton Editori
PAGINE:256
PUBBLICAZIONE: 12 aprile 2018
GENERE:New Adult Romance
PREZZO: € 5,90 ebook; € 12,00 cartaceo
 
Le cose sembrano finalmente cominciare ad andare per il verso giusto per Callie e Kayden. Nonostante le ardue prove che hanno dovuto affrontare, sono riusciti a far rimarginare le ferite e a guardare avanti. Ora che hanno chiuso con il passato, si tratta di capire che cosa vogliono dal futuro. Ma a complicare le cose ci si mette il destino, una volta ancora, con l’ennesima scelta difficile. Quello che Kayden e Callie hanno imparato, però, è che finché possono contare l’uno sull’altra sono in grado di affrontare qualunque cosa. Ed è proprio questa consapevolezza che, alla fine, sarà in grado di mostrare loro la strada. Una strada che non è frutto di coincidenze, ma di quello che è sempre stato nascosto in fondo ai loro cuori. 
 
 SERIE DELLE COINCIDENZE

#1 Con te sarà diverso (gennaio 2014)
#2 Con te sarà per sempre (settembre 2014)
#3 Con te sarà un disastro (giugno 2015)
#4 Con te sarà uno sbaglio (aprile 2016)
#5 Con te sarà magia (gennaio 2017)
#6 Con te sarà colpa mia (aprile 2018)

Nessun commento:

Posta un commento

Instagram

Recap