mercoledì 14 marzo 2018

MI PRENDERÒ CURA DI TE, ANIKA PERRY. Cover reveal.


TITOLO: Mi prenderò cura di te
AUTORE: Anika Perry
SERIE:The Fire Series, 1 (libro autoconclusivo) 
EDITORE: Self publishing
PAGINE: 280
PUBBLICAZIONE: 11 aprile 2018
GENERE: Romantic suspense
  PREZZO: € 1,99 ebook (0.99- offerta lancio prima settimana)

Me l'hanno portata via.
Sono disposta a tutto pur di riprendermela, anche vendere l'anima al diavolo.
Il destino è sempre stato infame con me, ma questo mi ha garantito la forza per andare avanti a testa alta sempre, da sola fino a quando non ho incontraro lui...

Mi hanno affidato un compito.
Sono disposto a tutto per portarlo a termine, anche rischiare la mia vita.
Dall'esperienza ho imparato che ogni dettaglio è importante e non ho mai fallito.
Sono sempre stato impenetrabile, fino a quando non ho posato gli occhi su di lei...
 
 

Anika Perry è una ragazza napoletana che ama la sua terra. La vista del mare la rilassa e starebbe ore seduta sulla spiaggia ad ammirare il Vesuvio. Cresciuta a pane e sogni, è da sempre innamorata della lettura tanto da gestire un blog insieme a delle sue care amiche. Amante del mistero e delle emozioni forti, si diverte a scrivere storie che le fanno battere il cuore. 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Instagram

Recap