lunedì 7 maggio 2018

MOONLIGHT, CRISTINA CHIPERI. Presentazione.

TITOLO: Moonlight
AUTORE: Cristina Chiperi
EDITORE: Garzanti
PAGINE: 250
PUBBLICAZIONE: 7 giugno 2018
GENERE: New adult
PREZZO: €  ebook; € 16,90 cartaceo

Daisy ha imparato che fidarsi nuovamente di qualcuno è possibile, anche se difficile. È stato Ethan a insegnarglielo.
È stato Ethan a ritrovare la strada verso il suo cuore ricordandole che sono destinati a stare insieme come due stelle binarie che viaggiano accanto all’infinito nel firmamento. Ma quello che i due ragazzi non sanno è che il passato che li aveva divisi ha ancora molto da raccontare. E c’è una persona che vuole fare di tutto affinché quello che è successo anni prima non sia dimenticato: Tommy, l’amico d’infanzia di Daisy, si iscrive alla sua stessa facoltàe piano piano insinua in lei il dubbio che abbia sbagliato a concedere ad Ethan una seconda possibilità. Perché ci sono troppe domande che non hanno una risposta. E cercarle vuole dire soffrire di nuovo. Non c’è felicità se sepolta da mille segreti. Non c’è amore se offuscato da mille incertezze. Daisy si trova davanti ad un bivio e questa volta nemmeno i suoi amati filosofi possono aiutarla nella scelta.
Nemmeno il cielo stellato che Ethan le ha insegnato a interpretare. C’è solo lei con il suo coraggio e la voglia di crederci ancora.
 

Cristina Chiperi ha solo diciannove anni ma è già un fenomeno editoriale senza paragoni. È l’autrice italiana più amata di Wattpad con oltre 50 milioni di visualizzazioni, ed è seguitissima sul web, sia su Instagram (36mila follower) sia su YouTube (oltre 12.000 iscritti). Ha scritto la serie di romanzi My dilemma is you e Starlight, di cui Moonlight è il seguito.


Nessun commento:

Posta un commento

Instagram

Recap