martedì 22 maggio 2018

ROUGH EDGE, CD REISS. Release blitz & review.

ROUGH EDGE RELEASE BANNER2.jpg 

“My new obsession. I'm eating every word of this series and begging for more." 
— Alessandra Torre, New York Times bestselling author
"La mia nuova ossessione. Sto divorando ogni parola di questa serie, implorando di averne ancora.
rough-edge-one-final.jpg


New York Times Bestseller CD Reiss goes back to her roots with a dark, intense tale that breaks boundaries and shatters expectations in Rough Edge.

Who do you love?
The decent man you married?
The surgeon shattered during the war?
The emotionless Dominant who appears in his eyes more and more often?
All of them?
Even when he breaks you?
Even when he makes you beg?
Is there no pain or pleasure he cannot deliver?
What will you sacrifice to heal him?
Will he sacrifice his sanity to protect you from the exquisite torture of his cruel hands?
This is more than a marriage.
It’s a crack at the edges of the mind and heart.
It’s a promise written in the heavens and a wound splitting the sky.
Love may be the death of both of you.

Trad.

Chi ami?
L'uomo onesto che hai sposato?
Il chirurgo che è andato in frantumi durante la guerra?
Il Dominatore privo di emozioni che appare sempre più spesso nei suoi occhi?
Tutti loro?
Anche quando ti spezza?
Anche quando ti fa supplicare?
Non c'è dolore o piacere che non può darti?
Cosa sacrificherai per guarirlo?
Sacrificherai la tua sanità mentale per proteggerti dalla squisita tortura delle sue mani crudeli?
Questo è più di un matrimonio.
È una crepa ai margini della mente e del cuore.
È una promessa scritta nei cieli e una ferita che spacca il cielo.
L'amore potrebbe essere la morte di entrambi.
CD Reiss torna alle origini con una storia forte, oscura, che spinge ai limiti del consentito. In Rough Edge ho riletto la Reiss conosciuta con la serie pubblicata in Italia Le note della Passione, quella che si addentra oltre i confini della passione, che ti fa attorcigliare le viscere, ti tocca nel profondo e ti crea dipendenza. 



Rough Edge è il primo libro di una quadrilogia i cui libri verranno pubblicati a breve distanza l'uno dall'altro. I protagonisti sono Greyson Frazier e Caden St. John, entrambi medici, entrambi nell'esercito, luogo che ha visto nascere la loro storia d'amore tanto da condurli al matrimonio. Lei è uno psichiatra (volete che io non ci vada a nozze?) lui un cardiochirurgo. La cornice quella della guerra in Iraq. Caden è concedato dall'esercito con onore e fa ritorno a New York prima di Greyson. Quando la dona termina anch'essa la propria missione è pronta a fare ritorno dal suo uomo. Svestire i panni militari e vivere la vita come una civile si rivelerà un'impresa tutt'altro che facile, soprattutto quella matrimoniale. I due si amano follemente e l'attrazione è palpabile e divorante, ma tutto è destinato a cambiare perchp Caden inizia a comportarsi in modo strano. Non ha perso la sua passionalità, ma è diventato freddo, ossessionato dalla voglia di controllare la sua donna, soprattutto attraverso il sesso.
I had to fuck her like a fighter. Mark her like a vandal. Break her like a champion.

Ho dovuto scoparla come un combattente. Marchiarla come un vandalo. Romperla come un campione.

Greyson è una don a indipendente, forte, che ha fatto del suo lavoro una missione anche dopo essersi congedata dall'esercito.
Nelle mani di Caden però è creta da plasmare, immamorata e devota, disposta a tutto pur di aiutare l'uomo che ama ad attraversare questo momento nero. Caden è sexy, complicato, magnetico, in poche parole da far perdere la testa!

“The worst decisions I’ve ever made, I made for a reason. You. You rose out of the destruction. Our life together will be built into the best from what survived the worst.”  
"Le peggiori decisioni che mai preso, le ho prese per una ragione. Tu. Sei risorto dalla distruzione. La nostra vita insieme sarà costruita su quello che di meglio è sopravvissuto al peggio. "
Pieno di sorprese e con un finale mozzafiato Rough Edge mescola due componenti che adoro della Reiss: la sua capacità di andare a fondo nei rapporti e la descrizione di una passione intensa e distruttiva. CD Reiss è nel suo elemento e questoè dimostrato da come riesce a padroneggiare i dialoghi di una coppia all'interno del matrimonio. Un'autrice capace di scendere nei meandri oscuri della mente e attirare il lettore come una calamita. Un linguaggio sporco, che osa e lo fa con destrezza senz apaura di esagerare, ma che rende bene l'idea della forza primordiale dei personaggi. Lo so, lo dico ogni volta che leggo una sua storia, ma questa dovrebbe davvero essere pubblicata da un'editore italiano, perchè ha tutti gli ingredienti giusti per riuscire a volare. In attesa dell'arrivo del secondo capitolo, godetevi qualche estratto
"He was a son of a bitch, a cold-hearted compartmentalizer with a heart of solid stone. His hands were instruments of brutal precision, and his cock was a means of punishment. He wasn’t the man I’d married, but he was my husband."
"Era un figlio di puttana, un freddo compartimentista con un cuore di solida pietra. Le sue mani erano strumenti di brutale precisione, e il suo cazzo era un mezzo di punizione. Non era l'uomo che avevo sposato, ma era mio marito. " 


rough-edge-available-now.jpg
Grab Your Copy Today!
Amazon Universal: http://mybook.to/RoughEdge
Google Play: https://bit.ly/2pQwIHf
Add to GoodReads: https://bit.ly/2vhJ68W


ROUGH EDGE TEASER WAR.jpg

About the Author 

CD Reiss is a New York Times bestseller. She still has to chop wood and carry water, which was buried in the fine print. Her lawyer is working it out with God but in the meantime, if you call and she doesn't pick up she's at the well hauling buckets. Born in New York City, she moved to Hollywood, California to get her master's degree in screenwriting from USC. In case you want to know, that went nowhere but it did give her a big enough ego to write novels. She's frequently referred to as the Shakespeare of Smut which is flattering but hasn't ever gotten her out of chopping that cord of wood. If you meet her in person, you should call her Christine.

  _21A6258_pp-fb.jpg
Connect with CD Reiss:

Nessun commento:

Posta un commento

Instagram

Recap