lunedì 29 ottobre 2018

NON DIMENTICARE, B.A. PARIS. Presentazione.

Lei è scomparsa. Lui ha mentito. E adesso ha paura. A gennaio, grazie alla Casa Editrice Nord torna una vera regina del thriller, B. A. Paris con Non dimenticare.

TITOLO: Non dimenticare
AUTORE: B.A. Paris
EDITORE: Casa Editrice Nord
PAGINE: 392
PUBBLICAZIONE: 17 gennaio 2019
GENERE: Thriller
PREZZO: € 9,99 ebook; 18,00 

Erano giovani, impulsivi e innamorati. Si conoscevano da poco, eppure erano certi che sarebbero rimasti insieme per sempre. Durante il viaggio di ritorno da una vacanza sulle alpi francesi, Finn si è fermato a una stazione di servizio. Ha lasciato Layla sola in macchina per qualche minuto. Quando è tornato, lei era svanita. Questo è ciò che lui ha raccontato alla polizia. Ed è la verità. Ma non è tutta la verità…

Dodici anni dopo, Finn è un uomo più maturo, pacato, consapevole. Il ricordo del suo primo amore non si è mai sopito, eppure lui è riuscito ad andare avanti, trovando conforto tra le braccia di Ellen, la sorella di Layla. Insieme, Finn ed Ellen si sono costruiti una nuova vita e adesso hanno deciso di sposarsi. Ma, per Finn, quest’atmosfera di serenità si sgretola prima con una telefonata – in cui il suo ex vicino di casa sostiene aver visto Layla aggirarsi nel loro vecchio quartiere – e poi con un ritrovamento inquietante: la bambola più piccola di un set di matrioske, lasciata da qualcuno sul davanzale di casa. È la conferma che la peggiore paura di Finn potrebbe avverarsi. E questo è solo l’inizio…



Nessun commento:

Posta un commento

Instagram

Recap