martedì 22 marzo 2022

L'AVVENTURA, MIRA LYN KELLY. Review party.

TITOLO: L'avventura
AUTORE: Mira Lyn Kelly
SERIE: Slayers Hockey 2.
EDITORE: Self-Publishing (Trad. Paola Ciccarelli)
PAGINE:250
PUBBLICAZIONE: 22 marzo 2022
GENERE: Contemporary sport romance 
PREZZO: €3,99  ebook; 12,00 cartaceo

Mi basta uno sguardo per capire che... questa ragazza mi odia.
Dovrei lasciarla perdere, trovare una coniglietta più che contenta di sedersi sulle mie ginocchia e dirmi che sono un grande e sexy stallone dell'hockey, il che è assolutamente vero, per la cronaca. Ma c'è qualcosa in questa rossa esuberante che mi attira. Ha un caratterino che la rende sensuale da impazzire e una bocca impertinente che mi ha stregato dalla sera in cui l'ho incontrata.
Mi dice di dimenticarla, che non ci sarà mai niente tra di noi. Ma non è il tipo di donna che un uomo scorda facilmente. Soprattutto quando l'aria inizia a sfrigolare e scoppiettare ogni volta che siamo a tre metri l'uno dall'altra. Si è insinuata nella mia mente e sotto la mia pelle, e l'unica cosa a cui riesco a pensare è il modo in cui mi ha guardato quell'unica volta. Come se sapesse già come potrebbe essere tra di noi.
Non sono il tipo d'uomo che una ragazza come lei porta a casa... Ma forse voglio esserlo.


Torna oggi in Italia Mira Lyn Kelly con un nuovo capitolo della serie Slayers Hockey dal titolo L'avventura. I protagonisti di questa nuova storia sono George e Quinn.
Quinn O'Brian è uno dei giocatori degli Slayers e la sua fama di rubacuori lo precede. Non c'è coniglietta (groupie che corrono dietro ai giocatori) che non ha conosciuto il suo letto, ma da quando ha conosciuto George qualcosa in lui è cambiato. Una irresistibile attrazione lo spinge a corteggiarla e non riesce a spiegarsi come mai la ragazza, oltre a non volerne sapere di lui, lo guardi come se fosse la persona più infima sulla faccia della terra.
George, nome da maschiaccio e tempra da guerriera, ha un ottimo motivo per odiare Quinn e tutto il suo maledetto fascino. Lui sembra non ricordarsene, ma anni prima tra loro e successo qualcosa che lei non riesce a scrollarsi di dosso. La ferita più bruciante è che lui, adesso, non la riconosce nemmeno, facendola sentire piccola e insignificante.
E se George decidesse di prendersi una rivincita nei confronti di Quinn cedendo alla sua corte spietata e usandolo a proprio piacimento?
L'avventura è una sexy commedia degli equivoci, con due protagonisti passionali che a dispetto dell'apparenza nascondono una bella interiorità.
L'attrazione tra loro è fortissima, così come la strana connessione instauratasi sin dal primo incontro. Quinn ha la fama di uno stallone eppure non appena posa lo sguardo su George si trasforma in un vero e proprio monaco. Niente riesce a distoglierlo dall'attrazione che prova per quella ragazza che lo evita come la peste e tenta in ogni modo di tenerlo a distanza?
Cosa avrà mai fatto di male per meritarsi tanto astio? E' vero che le sue imprese amorose sono leggendarie, e non è di certo uno stinco di santo, ma è sempre stato attento a non illudere nessuna, mettendo le carte in tavola, palesando le sue intenzioni di non andare mai oltre il lato fisico.
George invece gli fa venire voglia di essere un uomo diverso, di volere qualcosa di più del semplice sesso.


Non vi dirò cosa ha lasciato George tanto amareggiata nei confronti di Quinn perchè vi toglierei il piacere di scoprire il mistero che si cela dietro questa improbabile coppia, posso però dirvi che una volta assaggiato un pezzetto di Quinn per George non ci sarà scampo.
Allora la lotta continuerà ad essere combattuta ad armi impari, perchè mentre Quinn si abbandona completamente, George non può fare altro che arrendersi ai sentimenti che prova per lui con il vantaggio di custodire un segreto che potrebbe rovinare tutto.
Lo stile dell'autrice è sempre piacevolmente diretto e tutta la storia vola nel giro di una manciata di ore, ho solo avuto qualche problema con la linea temporale che a volte mi è sembrata troppo veloce.
Detto questo, se siete in cerca di una storia d'amore piena di passione e con due personaggi che si scoprono poco alla volta, L'avventura potrebbe fare al caso vostro.



Nessun commento:

Posta un commento

Instagram

Recap