martedì 23 gennaio 2018

LE RAGAZZE DI CAVENDON HALL, BARBARA TAYLOR-BRADFORD. Presentazioni.

TORNANO LE PROTAGONISTE E GLI INTRIGHI DELL’AMATA SERIE DEDICATA A CAVENDON HALL, BESTSELLER IN INGHILTERRA E NEGLI STATI UNITI.
 
 
TITOLO: Le ragazze di Cavendon Hall
AUTORE: Barbara Taylor Bradford
EDITORE: Sperling&Kupfer
PAGINE: 396
PUBBLICAZIONE: 20 febbraio 2018
GENERE: Romance Storico
PREZZO: € 19,90 cartaceo

Inghilterra 1949. La Seconda Guerra Mondiale ha lasciato enormi ferite nel Paese, ma il matrimonio della principessa, futura regina, Elisabetta sembra aver risollevato il morale della popolazione e a Londra, ancora devastata dai bombardamenti, si respira una nuova energia. Non si può dire lo stesso a Cavendon Hall. La grande tenuta nello Yorkshire è di fronte al fallimento e per la prima volta da secoli, le due famiglie che la abitano, gli aristocratici Ingham e gli Swann, loro fedeli servitori, sono in disaccordo sulla strada da seguire per salvarla. Ma in realtà sono loro stessi a essere in pericolo e la minaccia potrebbe arrivare dalla tenuta: i segreti, da tempo sepolto tra le sue mura, potrebbero venire a galla e distruggere tutti loro.
 

Barbara Taylor Bradford è nata e cresciuta in Gran Bretagna. Dopo una brillante carriera nel giornalismo, nel 1979 esordisce sulla scena letteraria anglosassone con Una vera donna, che diventa in breve tempo un mega seller internazionale. I suoi romanzi, tutti editi in Italia da Sperling & Kupfer, sono tradotti in quaranta lingue, pubblicati in più di novanta Paesi e hanno venduto oltre 88 milioni di copie nel mondo. Vive a New York con il marito, produttore cinematografico.

www.barbarataylorbradford.com

Nessun commento:

Posta un commento

Instagram

Recap