martedì 23 gennaio 2018

LOVE STORY, ERICH SEGAL. Presentazione.

UNA STORIA D’AMORE SENZA TEMPO. UN BESTSELLER CHE HA FATTO INNAMORARE MILIONI DI LETTORI NEL MONDO. UNA LETTURA PERFETTA PER SAN VALENTINO. UN CLASSICO MODERNO RIPUBBLICATO PER PRESENTARLO ANCHE AI GIOVANI LETTORI DI JOHN GREEN E ANNA TODD. PERCHÉ PRIMA DI HAZEL E AUGUSTUS, PRIMA DI TESSA E HARDIN, C’ERANO JENNIFER E OLIVER.
 
 TITOLO: Love story
AUTORE: Erich Segal
EDITORE: Sperlig&Kupfer
PAGINE: 240
PUBBLICAZIONE: 6 febbraio 2018
GENERE: Contemporary romance 
PREZZO: € 15,90 cartaceo; ebook disponibile
 
Lui è Oliver Barrett, figlio di una ricchissima famiglia della East Coast, giocatore di hockey, studente ad Harvard, già lanciato verso una brillante carriera in Legge. Lei è Jenny Cavilleri, figlia di un pasticciere italiano e semplice studentessa di musica.
Opposti in tutto, ma inevitabilmente attratti l’uno dall’altra.
Questa è la storia del loro amore: intenso, struggente, indimenticabile.
 


Erich Segal (Brooklyn, 1937 – Londra, 2010), laureatosi ad Harvard, è stato professore di letteratura greca e latina all’Università di Harvard, Yale e Princeton. Già autore della sceneggiatura di Yellow Submarine dei Beatles, nel 1970 scrisse quella per un altro film, Love Story, che poi trasformò in romanzo: fu il libro più venduto negli USA quell’anno. Tradotto in 33 lingue, ha venduto nel mondo oltre 21 milioni di copie.
www.erichsegal.com

Nessun commento:

Posta un commento

Instagram

Recap