lunedì 26 febbraio 2018

IL SOLE A MEZZANOTTE, TRISH COOK. Presentazione.

IL 13 MARZO ARRIVA PER FABBRI EDITORI UN YOUNG ADULT BELLO E COMMOVENTE, DI QUELLI CHE TI STRAPPANO IL CUORE E FANNO SOGNARE: IL SOLE A MEZANOTTE (MIDNIGHT SUN) DI TRISH COOK. ATTENZIONE PERÒ, PERCHÈ LE SORPRESE NON SONO FINITE, OLTRE A LEGGERE IL LIBRO POTRETRE EMOZIONARVI VEDENDO IL FILM IN USCITA NELLE SALE IL 22 MARZO. VI LASCIO ALLA SCHEDA DEL LIBRO E AL FANTASTICO BOOKTRAILER.

TITOLO: Il sole a mezzanotte
AUTORE: Trish Cook
EDITORE: Fabbri Editore
PAGINE: 280
PUBBLICAZIONE: 13 marzo 2018
GENERE:  Young Adult Romance
  PREZZO: € 18,00 cartaceo - -- ebook


Katie, adolescente con la passione della musica, è affetta da una grave malattia che la rende vulnerabile alla luce del sole: per questo vive reclusa da anni in casa con il padre ed esce soltanto dopo il tramonto. La scuola, le feste, le partite di football non sono per lei altro che delle fantasie, da immaginare da dietro il vetro della finestra. E anche l'amore. Da anni infatti osserva Charlie, il ragazzo per cui ha una cotta, passare ogni giorno davanti a casa sua, sognando una storia romantica ma impossibile. Almeno finché una notte i due si incontrano per caso e tutto cambia...
BOOKTRAILER



 IN USCITA IL 22 MARZO

A dirigere Il sole a mezzanotte è Scott Speer, regista e produttore esecutivo statunitense. Protagonista di Il sole a mezzanotte nei panni di Katie Price è Bella Thorne, che dopo aver esordito nella factory Disney ha guadagnato notorietà grazie a titoli come L'A.S.S.O. nella manica, The Babysitter e La mia vita con John F. Donovan. A interpretare Charlie, il nuotatore di cui Katie si innamora, è Patrick Schwarzenegger, figlio del più celebre Arnold (e della giornalista Maria Shriver) e al suo primo ruolo da protagonista dopo diverse apparizioni in ruoli minori.



Nessun commento:

Posta un commento

Instagram

Recap