mercoledì 7 febbraio 2018

UN RAGAZZO D'ORO, LAUREN BLAKELY. Blogtour.

 
OGGI SONO FELICISSIMA DI OSPITARE UNA DELLE TAPPE DEDICATA ALLA PROSSIMA, CALDA, USCITA MONDADORI. STO PARLANDO DI UN RAGAZZO D'ORO DI LAUREN BLAKELY, UN CONTEMPORARY ROMANCE CHE DIVORERETE. VI PRESENTO CHASE E JOSIE.



TITOLO: Un ragazzo d'oro
AUTORE: Lauren Blakely
SERIE: Big Rock 4
EDITORE:Mondadori
PAGINE: 216
PUBBLICAZIONE: 13 febbraio 2018
GENERE:  Contemporary romance 
PREZZO: € 17,90 cartaceo, 8,99 ebook


 Mi dicono che sono dotato. Beh, ovviamente non intendo solo in quel senso... Ho anche un discreto cervello e un cuore grande. E mi piace usare tutti i miei doni al meglio. Sono, in pratica, un ragazzo d'oro.
La mia vita scorreva tranquilla finché mi sono ritrovato alle prese con una coinquilina provocante, in una situazione davvero complicata... Perché riuscire a scovare un appartamento a New York è più difficile che trovare il vero amore. Così, anche se adesso vivo con la sorellina del mio migliore amico, estremamente sexy e incredibilmente affascinante, so perfettamente come mi devo comportare: posso resistere a Josie, sono disciplinato e so tenere le mani a posto, anche se condividiamo solo cinquanta metri quadrati e le tentazioni sono tante. Ma io le ho sempre ignorate, almeno fino alla notte in cui lei ha insistito per infilarsi sotto le mie coperte... L'avrebbe aiutata a dormire dopo ciò che era successo quel giorno, diceva. Vi dò un indizio: nessuno dei due ha dormito...
Vi ho già detto che lei è anche la mia migliore amica? Che è brillante e stupenda sotto ogni punto di vista? Immagino che queste qualità rendano anche lei una ragazza d'oro...
 
Se vi aspettate che Chase, il protagonista di Un ragazzo d'oro, sia il classico protagonista dei contemporary romance, beh, avrete una bella sorpresa. Io stessa credevo che avrei avuto di fronte il solito belloccio sfrontato, tutto muscoli e bocca sporca. Non che questi elementi non siano presenti, ma Chase, oltre ad essere bello è anche spiritoso, brillante, intelligente e con un grande cuore, insomma, è proprio un ragazzo d'oro.
Medico di pronto soccorso, con ancora sulle spalle il debito universitario, è stato anche in Africa per curare i meno fortunati. Purtoppo al momento non riesce a trovare casa a New York, e decide allora di accettare la proposta della sua migliore amica Josie e dividere con lei un appartamento. Mossa intelligente? Non direi, visto che Chase, anche se il coinquilino modello, ha una forte attrazione nei confronti della ragazza. Abitare insieme a lei potrebbe rovinare un'amicizia fantastica che dura da anni, un'intesa che sicuramente non è facile da trovare.
 
 
 
Josie è un personaggio molto positivo. Pasticcera di professione, carattere allegro, spirito goliardico e corpo prorompente, non è di certo la classica amica che si riesce a vedere solo come tale. Al momento è single, ma è alla ricerca di un uomo che sia capace di darle tutto il "pacchetto completo": amore, amicizia, passione e rispetto. Anche lei ha una segreta attrazione per Chase, ma la loro amicizia è troppo importante per essere rovinata dalle complicazioni di una relazione. Scottata da una recente esperienza che l'ha resa diffidente nei confronto degli uomini, Chase è l'unica persona che la fa sentire al sicuro, che la fa ridere e sentire felice. Purtroppo Chase è anche bello da togliere il fiato, e lei non è molto abile nel tenere chiusi in compartimenti stagni i propri sentimenti.
 
Cosa succederà tra i nostri eroi? Non vi resta che scoprirlo leggendo Un ragazzo d'oro, e non dimenticate di seguire le atre tappe del blogtour.  

 
 


Nessun commento:

Posta un commento

Instagram

Recap