mercoledì 14 marzo 2018

LE DONNE DI CASA BLACKWOOD, ELLEN MARIE WISEMAN. Presentazione.

Autrice del bestseller La stagione dei ricordi perduti. La vita di due donne molto diverse è legata a casa Blackwood e ai suoi oscuri segreti.

TITOLO: Le donne di casa Blackwood
AUTORE: Ellen Marie Wiseman
EDITORE: Newton Compton Editori
PAGINE: 384
PUBBLICAZIONE: 17 maggio 2018
GENERE:Contemporary Romance
PREZZO: € 2,99 ebook; € 
 
Una sera dell’estate del 1931 Lilly Blackwood intravede le luci abbaglianti del circo dalla finestra della sua camera da letto. Non ha il permesso di esplorare i dintorni della casa. Non è neanche mai uscita dalla sua stanza all’ultimo piano. Sua madre sostiene che è per il suo bene, che le persone si spaventerebbero se la vedessero. Ma quella notte calda e stellata è destinata a cambiare ogni cosa: Lilly esce dalla sua prigione e si dirige verso il tendone del circo.
Più di vent’anni dopo, la diciannovenne Julia Blackwood ha ereditato dai genitori la tenuta di famiglia e la casa adiacente. Per Julia, quello è un luogo di ricordi infelici, pieno di regole ferree e stanze proibite. Tornare lì dopo tanto tempo potrebbe aiutarla a liberarsi dai fantasmi del passato?
Scavare a fondo tra i segreti di casa Blackwood porterà Julia a scoprire verità scabrose e tradimenti di cui si è macchiata la sua famiglia, perché la sua storia è intrecciata a quella di Lilly, in fuga per trovare la sua strada nel mondo duro, a volte brutale del Circo dei fratelli Barlow. 

Nessun commento:

Posta un commento

Instagram

Recap