lunedì 2 luglio 2018

IL FRATELLO DELLA MIA MIGLIORE AMICA, KENDALL RYAN. Presentazione.

Per fare un favore alla sua più cara amica, ha accettato di ospitare suo fratello. Ma lui è molto diverso da come lo ricordava… 

Il fratello della mia migliore amica di Kendall Ryan ci aspetta ad agosto per allietare le nostre calde giornate sotto l'ombrellone. Ecco a voi la trama.


TITOLO:Il fratello della mia migliore amica.
AUTORE: Kendall Ryan
SERIE: Roommates 1
EDITORE:Newton Compton Editori
PAGINE: 352
PUBBLICAZIONE: 1 agosto 2018
GENERE: Contemporary Romance
COSTO: € 3,99 ebook;

L’ultima volta che ho visto il fratello minore della mia migliore amica, era il ritratto perfetto dello sfigato, con tanto di bretelle. Ma quando Cannon si è presentato all’improvviso alla mia porta l’impatto con la realtà è stato violento. Ora ha 24 anni, ha messo su un fisico incredibile ed è terribilmente sexy. Mi viene voglia di saltargli addosso come quando giocavamo da piccoli. Con quel sorrisetto ammiccante con cui mi fissa, poi, è una tentazione irresistibile… Peccato che sia appena uscito da una storia, e non abbia alcuna intenzione di impegnarsi. Resistere è dura, ma riesco a trattenermi fino alla terza notte della nostra convivenza, quando finiamo ubriachi nel nostro appartamento e Cannon mi confida il suo segreto. Ogni volta che passa la notte con una donna, lei si innamora di lui. Che scemenza. Voglio dimostrargli che si sbaglia: non mi innamorerò di Cannon. Intendo vincere la scommessa… Perché perdere significherebbe avere commesso il più grande errore della mia vita.

Nessun commento:

Posta un commento

Instagram

Recap