lunedì 20 maggio 2019

DALL'ODIO ALL'AMORE,A.M HARGROVE. Presentazione.

Lei è una babysitter. Lui un padre single. Tutti e due sapevano che poteva finire male.

TITOLO: Dall'odio all'amore
AUTORE:A.M.  Hargrove
EDITORE: Newton Compton Editori
PAGINE:480
PUBBLICAZIONE: 28 maggio 2019
GENERE: contemporary romance
PREZZO: € 3,99 ebook; € cartaceo
Erano passati solo cinque minuti da quando ero stata assunta per occuparmi dei suoi figli, e già odiavo Greydon West. Non riuscivo a capire perché avesse mai voluto avere dei bambini. Uno scorbutico padre single che non sembrava nemmeno conoscere il significato della parola divertimento. L’unica cosa a cui il mio serissimo, affascinante capo mostrava affetto, erano i suoi maledetti fogli di calcolo. Ma per qualche ragione, le sue maniere intransigenti mi affascinavano. Sapevo che sotto la sua scorza dura era nascosto qualcosa. E così, ho cercato la chiave per capire chi fosse davvero Mister West. E ho cominciato a pensare a lui ogni notte, facendo del mio meglio per nascondere di giorno i sogni che avvenivano nella mia testa. Ma poi ci siamo baciati. È stato come superare l’ultimo confine prima dell’ignoto. Perché sapevo che dal momento in cui le nostre labbra si fossero sfiorate, non sarebbe più stato possibile tornare indietro. Un incendio mi è divampato nel cuore e so di non avere il minimo potere di spegnerlo. 

Nessun commento:

Posta un commento

Instagram

Recap