domenica 19 maggio 2019

LUI:PRINCIPE SELVAGGIO, MEGHAN MARCH. Presentazione.

Una nuova trilogia carica di eros, una storia di passione proibita e scottante. Un amore che con il suo calore abbatte i muri tra due famiglie nemiche. Dopo la Mounth trilogy, Meghan March torna in Italia grazie a SEM, con una nuova serie che scalderà la nostra estate. E non temete attese lunghe e sfiancanti perchè, se Lui è in arrivo per il 30 maggio, i capitoli successivi, Lei e Loro, saranno in libreria rispettivamente il 20 giugno e l'11 luglio.

 
TITOLO:Lui: principe selvaggio
AUTORE: Meghan March
SERIE:Sin trilogy 1
EDITORE: SEM
PAGINE: 240
PUBBLICAZIONE: 30 aprile 2019
GENERE: Erotic romance 
PREZZO: € 12,00 cartaceo, 7,99 ebook


“Un Riscoff e una Gable non potranno mai vivere felici e contenti. La rivalità tra le nostre due famiglie è ormai leggendaria.
Dieci anni fa Whitney Gable mi ha colto alla sprovvista con le sue gambe lunghe e i suoi occhi blu magnetici e sensuali. Non sapevo il suo nome, né mi interessava. Come ogni Riscoff che si rispetti, ho preso quello che volevo.
Entrambi abbiamo bruciato ardentemente di passione, finché non ha sposato un altro uomo. Lei mi odia, e fa bene. Dieci anni fa mi sono opposto al suo matrimonio, presentandomi ubriaco alla cerimonia da dove mi hanno sbattuto fuori. Ora lei è a casa, con quelle stesse gambe snelle e quegli stessi occhi, ma senza alcun anello al dito.
Dicono che un Riscoff e una Gable non potranno mai stare insieme... ma io non ho ancora finito con Whitney Gable. Non finirò mai con lei.”

 


Nessun commento:

Posta un commento

Instagram

Recap