lunedì 13 maggio 2019

ON THE COME UP (QUESTA È LA MIA VOCE), ANGIE THOMAS. Presentazione.

Il grande, attesissimo ritorno di Angie Thomas con On the Come Up (Questa è la mia voce) edito Rizzoli. Eccovi la trama e il pre-order.

TITOLO: On the come up
AUTORE:Angie Thomas
 EDITORE:Rizzoli
PAGINE: 447
PUBBLICAZIONE: 4 giugno 2019
GENERE:Narrativa YA
PREZZO: € -- cartaceo; 8,99 ebook
Bri ha sedici anni e un sogno: diventare una dei più grandi rapper di tutti i tempi.
Come figlia della leggenda dell'hip hop underground morta poco prima di raggiungere l'apice della fama, Bri ha una pesante eredità con cui confrontarsi. E tentare la scalata al successo quando tutti a scuola ti considerano una criminale e a casa il frigorifero è sempre vuoto perché tua madre ha perso il lavoro può risultare più difficile del previsto.
Bri riversa tutta la rabbia e la frustrazione nei suoi versi, e quando la sua prima canzone diventa virale per tutte le ragioni più sbagliate, lei viene etichettata dai media come una minaccia. Ma trovarsi nell'occhio del ciclone quando la tua famiglia ha appena ricevuto una notifica di sfratto potrebbe essere l'unica e irripetibile occasione per emergere (e fare qualche soldo). Anche se questo vuol dire rinunciare a te stesso e accettare l'immagine che il pubblico ti ha cucito addosso.
Acuto, coraggioso e ricco di emozioni, On the Come Up è l'ode all'hip hop di una delle voci più influenti di un'intera generazione, una storia sull'importanza di combattere sempre per i propri sogni, anche quando tutto sembra essere contro di noi.


Nessun commento:

Posta un commento

Instagram

Recap