mercoledì 10 luglio 2019

COME IL SOLE, MIRIAM TOCCI. Presentazione.

A settembre torna Miriam Tocci per Amzon Publishing con Come il sole. Si può rinascere dalle ceneri della propria vita?

TITOLO: Come il sole
AUTORE: Miriam Tocci
EDITORE: Amazon Publishing
PAGINE:320
PUBBLICAZIONE: 3 settembre 2019 
GENERE: Contemporary romance 
PREZZO: €  3,99 ebook



Giulia vuole credere in se stessa. È difficile però, quando tutto va storto. Nel giorno del suo trentesimo compleanno, scopre di essere stata tradita dal fidanzato e perde l’incarico nella casa editrice dove lavora. La vita sembra crollarle addosso, ma Giulia fa tabula rasa: con il sorriso sulle labbra e il cuore a pezzi, accetta un nuovo impiego in un campeggio sul lago Trasimeno, decisa a rinascere.
Marco, agente dei NOCS rimasto vittima di un infortunio durante un’operazione di commando, ha invece perso ogni speranza. È tormentato da incubi e da un lacerante senso di colpa per la morte di un compagno e amico, e vive all’ombra di se stesso, con l’unica prospettiva di mantenere fede a una promessa. L’incontro casuale e brillante con Giulia riesce a portare luce nella tempesta di Marco e l’attrazione si rivela subito intensa per entrambi.
Sulle sponde del Trasimeno illuminato dalla primavera, Giulia sente che solo grazie all’amore è realmente approdata a una vita nuova, finché un pericolo non si affaccia inaspettato, rompendo ancora ogni equilibrio.



Nessun commento:

Posta un commento

Instagram

Recap