mercoledì 17 giugno 2020

FUOCO, MEGHAN MARCH. Review party.



TITOLO: Fuoco
AUTORE: Meghan March
SERIE: Billionaire trilogy 1
EDITORE: SEM
PAGINE: 250
PUBBLICAZIONE: 18 giugno 2020
GENERE: Erotic romance 
PREZZO: € 13,00 cartaceo, 8,99 ebook

Holly Wix viene da un paesino sperduto nella grande provincia americana. Il suo sogno è diventare una star del country, e per farcela è disposta a tutto. Anche a seguire gli ordini dell’etichetta discografica e a “fidanzarsi” con un famoso cantante country che in realtà è gay. Prima che le chieda di sposarla alla fine di un concerto, come concordato dai loro manager, esce da sola tra le luci di New York, in cerca di un’avventura per distrarsi e non pensare. Nel bar dell’albergo la
abborda Creighton Karas, affascinante milionario, abituato ad avere quello che vuole. Finiscono nella sua camera dopo pochi minuti. Holly ha i sensi di colpa ma si lascia trascinare in quell’avventura infuocata, tra whiskey e piaceri proibiti.

Creighton è sicuro di sé, le dimensioni del suo conto in banca lo fanno sentire invincibile. C’è solo un problema, scopre al suo risveglio. Quella ragazza, che non gli ha detto il suo nome, è sparita dalla camera di albergo in cui ha passato la notte più bollente della sua vita. Il milionario la vuole ancora, così lancia un messaggio alla stampa che diventa virale. Quando la troverà sarà sua.



Con l'arrivo dell'estate arriva anche un punto fermo: la calda lettura SEM. Anche quest'anno Casa Editrice Milanese ha solleticato i miei ormoni con una nuova storia firmata Meghan March. Fuoco, è il primo capitolo della Billionaire trilogy che racconta la passionale storia di Holly Wix, stella nascente della musica country, e del milionario Creighton Karas. Avevo messo gli occhi su Creighton Karas fin dalla sua breve apparizione nella Sin Trilogy e per fortuna le mie preghiere sono state ascoltate. 

Fuoco è  è degna del suo titolo, una lettura imperdibile per chi ama i contemporary romance con delle note particolarmente hot, capace di far sciogliere i ghiacci del Polo. 
Karas è il classico maschio alpha il cui mantra è Vedo. Voglio. Conquisto. Possiedo.
Un vero signore della guerra che ottiene sempre tutto quello e vuole e adesso il suo interesse è diretto sulla splendida ragazza seduta al bancone del bar di un albergo. 
Holly Wix è la classica ragazza del Sud che sta vivendo il suo sogno. Dopo aver vinto un talent show i discografici le hanno proposto un contratto per spingere la sua carriera, questo in realtà si è trasformato in una trappola. 
Holly, infatti, deve fingersi la fidanzata di un famoso cantante country per risollevarne la carriera in declino; in cambio potrà giovare del fatto di frequentare un personaggio famoso e dare una spinta al suo sogno di diventare una cantante. 
La situazione in cui viene a trovarsi Holly è un vero e proprio incubo perchè il suo finto fidanzato, con dei bizzarri gusti sessuali, non fa altro che farsi beccare in situazioni compromettenti che mettono lei in una posizione parecchi scomoda. 
Quando Holly decide di concedersi un'avventura prima che le cose diventino ancora più ingestibili, il destino la mette sulla stessa strada di Creighton Karas. Lei sa chi è lui, ma lui non sa chi lei. La passione nasce subitanea, una fiamma che divampa, li divora, inchiodandoli ad una notte di passione indimenticabile. 
Holly ha sperimentato cose che non credeva possibili e ha scoperto parti di sè inattese. Non si è mai ritenuta una creatura sensuale, ma il comportamento dominante di Creighton la spinge ad osare lasciandosi andare ad ogni oscura richiesta dell'uomo.
Peccato che il risveglio sia una doccia fredda. Holly fugge per tornare al suo contratto e Creighton non può accettare di non rivederla più. Userà ogni mezzo per averla e quando ci riuscirà sarà sua fino a quando non darà sfogo a tutta la lussuria che lei le provoca. 
Miei impavidi lettori, che lettura! Se c'è una cosa che Meghan March sa fare è scrivere di passioni divoranti. Fuoco è istinto, sensualità, possesso, eros allo stato puro. 
L'abbinamento è quello classico della ragazza un po' ingenuotta che incontra il ricco dominatore, ma ho adorato ogni pagina letta e il modo in cui l'autrice ha gestito i personaggi e la trama. 
Holly ha poca esperienza, il posto dove è cresciuta è un buco e farebbe ogni cosa per non tornarci, per non riprendere la sua vecchia patetica vita. Questo la porta ad accettare con una certa passività le minacce della casa discografica. A tentare di sovvertire lo stato delle cose interverrà Karas, ma riuscirà a proteggere Holly?
Creighton Karas è il classico esempio di homo selvaticus. Sensuale, dominante, lascivo, potente. Nel lavoro e nella vita è molto sicuro di sè e non si lascia intimorire da niente e nessuno. 
Holly gli ha suscitato delle sensazione che non provava da tempo, e il fatto di non riuscire a controllare la smania di possesso nei confronti della ragazza lo rende nervoso. E' bello vederla cedere tra le sue braccia, portare a galla la sua parte voluttuosa, ma la dominazione dal basso che Holly esercita su di lui è altrettanto interessante. 


Io non voglio una bambolina remissiva. Voglio ancora il tuo fuoco e la tua energia. Non voglio domarti, voglio soltanto guidarti. E, allo stesso tempo, occuparmi di ogni peso che grava su di te e farlo mio.
Insieme la coppia fa scintille e per la prima volta Creighton non ha paura di essere costretto a guardarti le spalle perchè frequenta una cacciatrice di dote. Holly sembra volere solo l'uomo e non il milionario, e anche se a letto cede alle sue lusinghe la parte combattiva viene fuori quando l'uomo tenta di imporle qualcosa. Una focosa ragazza del sud con una voce da sirena e un corpo da favola che non è disposta a vedere il suo sogno calpestato da un uomo, o a mettere i suoi bisogni dopo quelli di Creighton. 
Voleranno scintille, parole taglienti e baci roventi. Insieme a Fuoco ho trascorso delle piacevolissime (faccino che ammicca) ore di lettura e come sempre la cara Meghan mi ha lasciata con un palmo di naso in attesa spasmodica del prossimo capitolo. Ad attenderci ci saranno ancora intrighi e colpi di scena e credo che qualcuno non ce la racconti proprio giusta. Per fortuna SEM è così buona che lo farà arrivare tra le mie mani in breve tempo. 
Non mi resta che consigliarvi la lettura di Fuoco se amate gli erotic romance, se vi piacciono i personaggi maschili sexy e potenti, se in fondo in fondo siete delle inguaribili romantiche, se per contrastare la calura estiva vi rifugiate tra pagine altrettanto calde.


Nessun commento:

Posta un commento

Instagram

Recap