lunedì 30 novembre 2020

L'AMANTE DELL'USSARO, SARAH O'NEIL. Presentazione.

Per le amanti dell'historical romance vi segnalo l'uscita del romanzo d'esordio di una misteriosa scrittrice: “L'amante dell'ussaro”. Una storia ambientata nel 1800, piena di segreti e passione. Ve ne parlerò presto e insieme scopriremo qualcosa di più sull'autrice.


  TITOLO: L'amante dell'ussaro
AUTORE: Sara O'Neil
EDITORE: Harmony
PAGINE: 
PUBBLICAZIONE: 22 dicembre 2020
GENERE: Historical Romance
COSTO: € 4,99 ebook dal 21 dicembre,  cartaceo  in edicola dal 22 dicembre


Inghilterra, 1808

Elise Gordon, vedova del colonnello Townshend, vive un'esistenza tranquilla e ritirata fino a quando, in un pomeriggio di tempesta, il passato torna a bussare con forza alla sua porta con le sembianze di un ussaro bellissimo e misterioso. Edward Johnstone, tenente dei Dragoni Leggeri, reca infatti notizie degli ultimi istanti di vita del marito di Elise. Lei ne è sconvolta, ma attratta dal forestiero lo accoglie nella propria casa. Comincia così una strana convivenza fatta di verità non dette e intimità crescente. Forse Edward le nasconde qualcosa, forse non è nemmeno chi dice di essere, tuttavia, dopo un incidente che lo rende temporaneamente cieco, il rapporto tra i due cambia e la passione, a lungo sopita, minaccia di travolgerli e di cambiare il corso delle loro vite.


SARAH O’NEIL

Vive tra la Provenza e Londra, con la sua gatta nera. Da sempre stregata dalle storie, dopo anni passati fra recensioni di libri e attività teatrali, questo è il suo romanzo d’esordio.

In edicola dal 22 dicembre

(già ordinabile sul sito Harmony)



Su amazon dal 21 dicembre

Nessun commento:

Posta un commento

Instagram

Recap