lunedì 27 settembre 2021

LA BUGIA, KARLA SORENSEN. Cover reveal.

L'autrice bestseller Karla Sorensen torna con un nuovo sport romance imperdibile. Un heat to love di una autrice che non ha ancora finito di stupirci. 


TITOLO:  La Bugia
AUTORE: Karla Sorensen
EDITORE: Self-publishing 
PAGINE: 300
PUBBLICAZIONE: 5 ottobre 2021
GENERE: Contemporary sport romance
PREZZO: €14,00  cartaceo;  3,99 ebook

Regola numero uno per la figlia della proprietaria della squadra? Non uscire con i giocatori. Specialmente non con i tight end irascibili e tatuati con problemi a controllare i propri impulsi. Ecco perché Dominic Walker è completamente fuori dal mio radar. Più o meno. Fare da babysitter al piantagrane della squadra quando viene costretto a fare volontariato per la fondazione per cui lavoro significa che non posso proprio evitarlo. Vorrei che fosse possibile, però. Perché una volta che inizio a conoscerlo, mi è quasi impossibile ignorare le emozioni che suscita in me. In poco tempo, mi ritrovo a infrangere tutte le mie regole. Spero solo di non ritrovarmi col cuore spezzato.


Karla Sorensen è una lettrice accanita da tutta la vita, e le storie a lieto fine sono in assoluto quelle che preferisce. Dato che nel suo bilancio c'è una voce dedicata unicamente ai libri, si è resa conto che sarebbe stato più economico scriversele da sola le storie. Anche se continua ad interessarsi al marketing sanitario, lavoro con cui si guadagnava da vivere prima di avere bambini, adesso trascorre le sue giornate a casa per scrivere e fare la mamma a tempo pieno (che a casa Sorensen si traduce nello stare in pigiama quasi ogni giorno... ma non giudicatela.) Vive nel West Michigan con suo marito, due figli
eccezionalmente adorabili e un grosso, peloso cane da salvataggio.

Nessun commento:

Posta un commento

Instagram

Recap