giovedì 11 febbraio 2021

BULLET, SILVIA CARBONE. Cover reveal.

 


TITOLO: Bullet
AUTORE: Silvia Carbone
SERIE: Skull of Hell MC 2.
EDITORE: Self-publishing
PAGINE: 300
PUBBLICAZIONE: 1 marzo 2021
GENERE: Contemporary romance/Biker romance
PREZZO: € 2,99 ebook,  cartaceo

I fratelli sono la mia famiglia.
Il club, la mia vita.
Sono il figlio di tutti.
E di nessuno.
Sfrontato, irriverente, pericoloso.
Sono la parte scanzonata del club.
Ma il mio passato mi perseguita.
E lei lo capirà.
Kendall Brown è adrenalina e passione.
Due occhi capaci di far perdere la ragione a qualsiasi uomo.
Pelle tatuata come un meraviglioso quadro.
Corpo peccaminoso in cui vorrei sprofondare.
Lei parla alla mia anima.
Io vorrei solo riuscire a toccare la sua.
Mi chiamo Thomas Patel, nuovo Vicepresidente degli Skulls of Hell.
Le fiamme dell’inferno sono la mia condanna.
La pace che bramo è solo tra le sue braccia.
E tutto ciò che voglio è riuscire a stringerla più forte.

Nessun commento:

Posta un commento

Instagram

Recap