giovedì 1 luglio 2021

ALL IN-LA SERIE, ROSSELLA GALLOTTI. Presentazione.

Jackson Hale presenta la serie “ALL IN” di cui è protagonista.



“…STRINGERE FRA LE MANI QUEL MAZZO DI CARTE VERGINE,

ANNEBBIA LA MIA MENTE COME UNA DROGA…”

Se lo dice lei…

Buongiorno a tutti i lettori!
Sono Jackson Hale, personaggio letterario, nato dalla mente di Rossella Gallotti e protagonista della serie “All In”.
Secondo la mia cara madre letteraria io sono quella che viene definita “una testa calda”. Mi ha costruito un passato davvero pessimo: abbandonato a cinque anni da mamma, ho trascorso l’adolescenza a sfidare mio padre, calpestando la sua autorità e compiendo azioni che spesso mi mettevano in pericolo, sviluppando anche una certa passione per il gioco d’azzardo.
Ora che sono adulto e ho trovato un po’ di pace, lei ha pensato bene di …
Ops, giusto, non posso fare spoiler…
Comunque, ciò che è successo, mi spinge, visto che sono un poliziotto – non integerrimo, ma mi sforzo – a indagare sull’accaduto.
Per fortuna, la cara madre mi ha affiancato due compagni di viaggio spettacolari: Nicholas, il migliore degli amici che si potrebbe desiderare e Vivian, la ragazza!!! Rossa, occhi verdi, tutta curve!!! Non vedo l’ora di conoscerla, anche se già mi ha avvertito: “non sarà semplice conquistarla!”.
Figuriamoci! Almeno una cosa non me la poteva fare facile? Non pensate che sia tutto qui, che tutto si limiti a un’indagine di polizia sullo sfondo di una storia d’amore! Eh no, mia madre ha deciso che quando tutto sembrerà andare per il meglio, il destino (ovvero lei, visto che è quella che scrive) cambierà ancora una volta le carte e io cadrò nella sua trappola.
“Ti servirà tanto coraggio perché quando arriverai a toccare il fondo, solo tu, potrai rialzarti, grazie alla tua forza di volontà…” mi ha detto…
Ha intenzione di farmi toccare il fondo?!?
Povero me!
Allora, che fate? Vi va di accompagnarmi a scoprire in quali avventure e in quali drammi mi ha coinvolto? Da una parte non vedo l’ora, soprattutto per la ragazza, dall’altra sono un po’ preoccupato, perché in ognuno dei tre romanzi io mi ritroverò nei guai…
Il lato positivo è che essendo tre libri in uno non dovremo aspettare per sapere cosa succede, abbiamo tutta la storia a nostra disposizione e sono certo che, insieme a voi, sarà di sicuro un bellissimo viaggio!!!
Buona lettura a noi!
Jackson Hale.




Titolo: ALL IN – La Serie
Serie: ALL IN – Volume Unico
Autrice: Rossella Gallotti
Pubblicazione: 1° luglio 2021
Genere: Romantic Suspense - Contemporaneo
Editore: Self-Publishing
Distribuzione: Amazon e Kindle Unlimited
Formato: Ebook e cartaceo con copertina rigida
Prezzo: 4,90 ebook: 19,90 cartaceo


All In – O Tutto o Niente (Recensione)

Per Jackson Hale scommettere è una sfida contro il destino, colpevole di avergli assegnato carte che hanno influenzato la sua esistenza fin da bambino, alimentando l’orgoglio e la certezza di essere più forte di qualsiasi scommessa, fino a che la vita non lo mette di fronte alla verità…

All In – Segreti e Inganni (Recensione)

Tamara, giovane e ingenua ragazza di San Francisco, piomba nella vita di Jackson Hale con il suo carico di problemi. Toccherà a lui aiutarla a rialzarsi da quel fondo che lui stesso ha toccato, ma dovrà anche capire chi lei sia davvero e scoprire perché Nicholas, il suo migliore amico, sia all’improvviso tanto distante e chiuso in se stesso…

All In – Maschere e Catene (Recensione)

In quest’ultimo capitolo, il fato ha scelto di giocare con Nicholas Reed; niente sembra bastare a lenire la sofferenza per un passato che lo tormenta e le carte assegnategli lo spingono verso il baratro, in modo subdolo e inaspettato. Sarà Jackson a tendergli la mano, ma una nuova minaccia si staglia all’orizzonte…






Estratti e citazioni

Vorrei pensare che questo non sono io, ma il fatto è che sono esattamente il tipo di persona disinibita che fa queste cose, che si lascia annientare dal piacere, dalla tentazione e soprattutto dal gioco.
Il gioco. Dio, che sensazione!
Ricordo tutto della sera prima. L’emozione inebriante di stringere fra le mani quel mazzo di carte vergine, annusandone il profumo di carta plastificata mai usata, annebbia la mia mente come una droga ed è un piacere pari a quello di un orgasmo.
A un certo punto nemmeno vincere era importante. Certo, è una soddisfazione, ma giocare, sfidare gli altri, fargli credere che non hai in mano niente e poi sbattere sul tavolo un poker d’assi! Un poker d’assi, dannazione!
Non è solo fortuna! È che sono fottutamente bravo!

Jackson Hale

* * *

In questo momento lei è la protagonista assoluta. La sua danza è intensa, sensuale, coinvolgente, il palo è diventato il suo partner. Ci si attacca saldamente e dal suo sguardo sembra davvero concentrata sul corpo del suo uomo, così tanto da spingermi a immaginarla abbracciata al mio.
Si piega all'indietro, lasciando scivolare una cascata infuocata di capelli.
Si solleva di scatto e con un agile movimento è a un metro e mezzo da terra, attaccata al palo su cui scivola per tornare giù.
Sensuale, inarca la schiena mentre è inginocchiata. È intensa al punto da smuovermi forti sensazioni che mi stringono lo stomaco in modo piacevole, facendomi desiderare di essere quel dannato palo!

Jackson Hale

* * *

Sono entrato e ho giocato, tutta la notte. Ho vinto, poi perso, poi vinto ancora, ma non è importante. Ciò che conta è il gioco, sono le carte, la sensazione che mi provocano quando le stringo nella mia mano, l’emozione che fanno scaturire nel mio animo quando sono vincenti e piegano gli altri giocatori al loro valore.
Non è importante la vincita quanto la soddisfazione di sfidare gli altri, l’esaltazione di un bluff ben riuscito.

Jackson Hale

* * *

«Io ti ho vista. Oltre la maschera, oltre la finzione, io ti ho vista e mi sei apparsa la creatura più bella, dolce e luminosa che abbia mai incontrato. Non abbiamo avuto un inizio facile, ma l’abbiamo superato e sai perché? Perché era destino che iniziassimo a camminare insieme, mano nella mano, senza lasciarci più. Sei entrata nella mia vita e in poco tempo sei diventata tutto il mio mondo, l’unica ragione per cui vivere…»

Jackson Hale



Biografia

Rossella Gallotti è nata a Pavia nel 1978, ora vive nel Saronnese, con il marito e una splendida ragazzina adolescente. È una mamma lavoratrice con, da sempre, la passione per i libri, il cinema e le serie TV. È una sognatrice romantica e i suoi romanzi rispecchiano la sua visione dell’amore. Per lei scrittura significa evasione dalla quotidianità e dar forma ai suoi sogni.
Ha pubblicato:
- Lo Scrigno di Sam (ottobre 2016) romanzo d’esordio, ritirato e ripubblicato in due volumi edito da Queen Edizioni:
 Sotto Copertura – Lo Scrigno di Sam – Vol. 1 (maggio 2018)
 Sotto Copertura – Il cuore di Alessia – Vol. 2 (luglio 2018)
- Non Chiamarmi Dolcezza (novembre 2017) – Spin-off di Lo Scrigno di Sam.
- I Frammenti del Nostro Sogno (luglio 2018) – Prequel di Lo Scrigno di Sam.
- I Frammenti dei nostri ricordi (dicembre 2018) – Novella di Natale di Lo Scrigno di Sam.
- All In – O tutto o niente (giugno 2019)
- All In – Segreti e inganni (aprile 2020)
- All In – Maschere e catene (dicembre 2020)

Contatti

E-mail: gallottirossella@gmail.com
Facebook: https://www.facebook.com/rossellagallottiebook/?ref=bookmarks
Instagram: https://www.instagram.com/gallottirossella/?hl=it
Pagina Amazon:
https://www.amazon.it/Rossella-Gallotti/e/B01M28YJ7G/ref=dp_byline_cont_ebooks_1

Nessun commento:

Posta un commento

Instagram

Recap