mercoledì 15 settembre 2021

OVUNQUE CI PORTI, ADRIANA LOCKE. Review tour.

 

TITOLO: Ovunque ci porti
AUTORE: Adriana Locke
EDITORE: Hope Edizioni
PAGINE: 387
PUBBLICAZIONE: 8 settembre 2021
GENERE: Contemporary romance
PREZZO: €  3,99 ebook; cartaceo 

Affascinante. Sexy. Irresistibile.
Ovvero: un sacco di guai.

Brynne Calloway sa bene che tutto ciò che sembra troppo bello per essere vero di solito è rischioso. Fenton Abbott con la sua voce vellutata, il corpo di un Adone e un magnetismo senza uguali rientra in quella categoria. Ma che razza di vita è quella in cui non si osa nemmeno un po'?
Reduce dall'ultima delusione d'amore, Brynne decide allora di fuggire dalla realtà per qualche giorno, gettandosi tra le braccia di Fenton e godendosi quella che avrebbe dovuto essere un'avventura senza minori.
Le cose, però, non vanno proprio secondo i suoi piani.
Fenton si rivela essere molto di più che un “gran bel rischio calcolato” e Brynne, sorpresa dai suoi modi e dal suo carattere, si troverà a dover far i conti con un cuore, il suo, che desidera molto di più che un'avventura.

Dopo averci straziato il cuore con Sacrificio, Adriana Locke torna con un bellissimo contemporary romance sugli imprevisti e i nuovi inizi.
Brynne Calloway sta vivendo un periodo parecchio negativo. Il suo ex ragazzo l'ha tradita, ha dovuto mettere in pausa gli studi e suo fratello sembra essere scomparso, rapito da una banda di terroristi mentre si trovava in Zimbabwe come medico volontario.
La tragedia ha gettato tutta la famiglia nello sconforto e le autorità non muovono un dito per risolvere la situazione. Ma a volte l'imprevisto è dietro l'angolo e basta un incontro fortuito per cambiare il corso della vita.
Fenton è al supermercato quando trova un cellulare. La testa gli dice di lasciarlo al banco informazioni ma dopo aver visto la foto sullo schermo decide di tentare di contattare personalmente la proprietaria. L'incontro tra Fenton e Brynne è un'esplosione di sensi. Tra loro l'intesa è subito palpabile, tanto da spingerli l'uno nelle braccia dell'altra, verso una romantica fuga  a Las Vegas. Insieme vivranno dei momenti infuocati e passionali all'insegna della leggerezza, senza aspettarsi niente l'uno dall'altro.
Per Brynne, l'avventura con Fenton è un modo per rimettersi in pista dopo il fallimento della sua precedente relazione, mentre Fenton ci tiene a mettere subito in chiaro che nella sua vita non c'è spazio per una relazione seria.
Eppure la vita ci mette lo zampino. Sappiamo bene che fermare i sentimenti è impossibile, anche quando ci imponiamo di mantenere un certo distacco.
Fenton è avvolto da un'aura di mistero che l'autrice mantiene per buona parte della storia. Di lui sappiamo che è ricco, affascinante, possessivo, volitivo e sa come far perdere la testa ad una donna. Qualcosa però, nei suoi occhi tradisce una certa inquietudine, un pizzico di fragilità che Brynne, da attenta osservatrice, non può ignorare.
Brynne è rapita da Fenton, dalla sua intelligenza, dal modo in cui riesce a farla sentire unica e al centro dell'attenzione. Col passare dei giorni continuare a mantenere il distacco diventa sempre più difficile. Brynne con Fenton riesce ad aprirsi, a tirare fuori tutto il dolore e la paura per la perdita del fratello, e lui ha sempre la parola giusta da dirle. Le sue braccia sono un balsamo per la tristezza di Brynne e anche lei vorrebbe sapere cosa sono quelle ombre scure che tormentano Fenton, ma lui è inaccessibile e fermo nel volerla tenere lontano, nonostante sia chiaro che qualcosa si sta muovendo dentro di lui. Per la prima volta Fenton ha davanti una ragazza che non è solo bella, ma è in grado di tenergli testa quando si comporta da cavernicolo. Inoltre Brynne non sembra interessata ai suoi soldi, ma a quello che ha da dire.

Ovunque ci porti è una storia che si legge con voracità grazie alla scrittura fresca e sensuale di Adriana Locke. L'aura di mistero che l'autrice mantiene attorno al personaggio di Fenton e agli accadimenti che riguardano il fratello di Brynne, rendono la storia avvincente. Un plot che a primo impatto poteva sembrare banale ha preso delle evoluzioni che mi hanno sorpresa positivamente.
Se non si era capito ho adorato Fenton, ma anche Brynne è un personaggio riuscitissimo, un mix di forza, compassione e fragilità, racchiuso in una ragazza che non ha intenzione di lasciarsi abbattere dalla vita, grazie anche al sostegno di un'amica fuori di testa come Presley.
Passione, amore, fiducia, amicizia, famiglia, sono tutti ingredienti che si trovano in Ovunque ci porti, una storia da non perdere se, come me, siete delle romance addicted.



Nessun commento:

Posta un commento

Instagram

Recap