domenica 10 ottobre 2021

BENDING THE RULES, SAGARA LUX. Cover reveal.



Titolo: Bending the Rules
Autore: Sagara Lux
Genere: Mafia romance 
Serie: Rules Serie #3
Data di uscita: 13 novembre 2021

Disponibile in DIGITALE e CARTACEO.
Anche con kindle unlimited.



TRAMA

«Alcuni segreti dividono, altri uniscono per sempre.»


JUN INOUE.


Lo chiamano “il diavolo”, e per una buona ragione.

La sua anima è torbida, le sue mani sporche di sangue.

Tre anni fa ho stretto un patto con lui.

Ho ottenuto ciò che volevo, ma in cambio ho perso me stessa.

Ora è tornato. 

Non ho idea di cosa voglia, ma so cosa non gli darò.

Non avrà me.

E neppure lui.


GLORIA DEVIS.


Avrei preferito ucciderla, piuttosto che riportarla da me.

Tre anni fa mi ha manipolato. Mentito. 

Distrutto.

Quindi ora farò lo stesso con lei.


Questa volta non andrà come crede.

Se proverà a rispedirmi all’inferno, la trascinerò tra le fiamme con me.







LA RULES SERIE

Tutti i romanzi della Rules Serie sono AUTOCONCLUSIVI e leggibili singolarmente.
Ciascuno è dedicato a una coppia diversa.

#1 Making the Rules (Robert e Sharon)
#2 Breaking the Rules (Jake e Jillian)
#3 Bending the Rules (Jun e Gloria



L'AUTORE




Sagara Lux crede nelle seconde occasioni, benché la vita non gliene abbia mai concesse.
Non ama parlare di sé, ma ama scrivere e dare a vita a personaggi capaci di colpire stomaco e cuore insieme.
Se volete, potete trovarla qui.


Facebook | Website | Amazon | Goodreads | Instagram | Youtube

 


Nessun commento:

Posta un commento

Instagram

Recap