mercoledì 9 marzo 2022

L'AVVENTURA, MIRA LYN KELLY. Cover Reveal.

 

TITOLO: L'avventura
AUTORE: Mira Lyn Kelly
SERIE: Slayers Hockey 2.
EDITORE: Self-Publishing (Trad. Paola Ciccarelli)
PAGINE:250
PUBBLICAZIONE: 22 marzo 2022
GENERE: Contemporary sport romance 
PREZZO: €3,99  ebook; 12,00 cartaceo

Mi basta uno sguardo per capire che... questa ragazza mi odia.
Dovrei lasciarla perdere, trovare una coniglietta più che contenta di sedersi sulle mie ginocchia e dirmi che sono un grande e sexy stallone dell'hockey, il che è assolutamente vero, per la cronaca. Ma c'è qualcosa in questa rossa esuberante che mi attira. Ha un caratterino che la rende sensuale da impazzire e una bocca impertinente che mi ha stregato dalla sera in cui l'ho incontrata.
Mi dice di dimenticarla, che non ci sarà mai niente tra di noi. Ma non è il tipo di donna che un uomo scorda facilmente. Soprattutto quando l'aria inizia a sfrigolare e scoppiettare ogni volta che siamo a tre metri l'uno dall'altra. Si è insinuata nella mia mente e sotto la mia pelle, e l'unica cosa a cui riesco a pensare è il modo in cui mi ha guardato quell'unica volta. Come se sapesse già come potrebbe essere tra di noi.
Non sono il tipo d'uomo che una ragazza come lei porta a casa... Ma forse voglio esserlo.



Mira Lyn Kelly è un'autrice bestseller dell'USA Today con all'attivo più di una dozzina di storie d'amore sensuali e frizzanti e oltre un milioni di lettori in tutto il mondo. Cresciuta a Chicago, si è laureata in Belle Arti alla Loyola University e ha incontrato l'amore della sua vita mentre studiava all'estero a Roma, in Italia... solo per scoprire che viveva proprio dietro l'angolo di casa sua. Dopo aver trascorso i suoi primi vent'anni lavorando e giocando nella città del vento, si è stabilita con suo marito nelle campagne del Minnesota, dove i loro quattro fantastici figli e due ridicoli cani offrono tanta azione e divertimento.

Nessun commento:

Posta un commento

Instagram

Recap