mercoledì 24 gennaio 2018

BENEATH THE BURN, PAM GODWIN. Presentazione.

APPREZZATA DAL POPOLO DI AMAZON E GOODREADS, APPRODA FINALMENTE IN ITALIA PAM GODWIN, GRAZIE A QUIXOTE EDIZIONE CON IL DARK ROMANCE AUTOCONCLUSIVO BENEATH THE BURN.


TITOLO: Beneath the burn
AUTORE: Pam Godwin
EDITORE: Quixote Edizioni
PAGINE: 216
PUBBLICAZIONE: prossimamente
GENERE: Dark romance 
PREZZO: € -- cartaceo, -- ebook
Si sono incontrati per caso. In un momento sbagliato.
Tre anni dopo lei lo ritrova, ma la loro separazione è stata avvelenata dalle droghe e coperta dal sangue della prigionia.
Charlee Grosky, dopo aver perso la sua libertà al gioco, riesce a fuggire dall’uomo d’affari che la teneva prigioniera. Ma il suo potere riesce a raggiungerla, nonostante le barriere protettive che ha costruito, e minaccia chiunque lei sia arrivata ad amare.
Jay Mayard indossa i suoi tormentati segreti sotto la maschera di Dio del Rock. Le droghe sono la sua liberazione, anche se vorrebbe essere un uomo indistruttibile, l’unico che lei dovrebbe vedere.
In un mondo di celebrità pieno di paparazzi, groupies e droghe, Jay e Charlee dovranno affrontare le loro paure peggiori. Quando la guerra sarà finita, quello che resterà sarà… Il fuoco sotto la cenere. 
 
 
Pam Godwin, New York Times e USA Today bestseller Author, vive nel Midwest con suo marito, i loro due bambini e un pappagallo sboccato.
Quando è scappata, ha viaggiato per 14 paesi attraversando cinque continenti, ha frequentato tre università e ha sposato il cantante della sua rock band preferita.
Caffè, tabacco e dark romance sono i suoi piaceri preferiti e potrebbero essere considerati più malsani della sua avversione a dormire, a mangiare carne e verso le bambole che sbattono gli occhi.
Facebook
Goodreads
Website

Nessun commento:

Posta un commento

Instagram

Recap