venerdì 16 febbraio 2018

L'ESTATE DEGLI AMORI IMPREVISTI, NATASHA BOYD. Blogtour.





TITOLO: L'estate degli amori imprevisti
AUTORE: Natasha Boyd
EDITORE: Giunti Y
PAGINE: 384
PUBBLICAZIONE: 5 febbraio 2018
GENERE: Contemporary romance NA
COSTO: € 9,90 ebook; 14,00 cartaceo


Non c'è niente di più sbagliato che perdere la testa per il fratello della tua migliore amica, soprattutto se lui è antipatico, arrogante, pieno di sé, eppure così sexy da rendere impossibile decidere se tirargli un pugno o soffocarlo di baci. Per Jazz è l'estate dei diciotto anni quando lei e Joey decidono di scambiarsi un favore innocuo: lei lo aiuta a trovare un posto da praticante presso un chirurgo amico di sua madre, mentre lui la aiuterà a prendere il diploma da bagnina. Presto i confini tra amicizia e amore si confondono, ma Joey commette un errore imperdonabile. Ora sono passati tre anni durante i quali entrambi hanno fatto finta che tra loro non ci sia mai stato niente ma quando Joey finalmente ammette che Jazz è da sempre la donna dei suoi sogni tutto si rimette in gioco...
Una storia d'amore intrigante e profondamente appassionata ricca di emozioni, colpi di scena e seconde opportunità. 

I PERSONAGGI





Oggi per la tappa dedicata al libro L'estate degli amori imprevisti di Natasha Boyd, vi parlo dei personaggi Joey e Jazz.
Chi ha letto anche gli altri libri della serie ricorderà che sono due figure già incontrate, infatti Jazz è la migliore amica di Keri Ann, mentre Joey è suo fratello.
I due si conoscono da sempre e Jazz ha sempre avuto una cotta per il fratello della sua migliore amica, sentimenti che cominciano a crescere a dismisura nell'estate del suo diploma, quando prende forma il suo piano-V. Jazz, infatti, è decisa a perdere la verginità, non vuole avere più un pesiero simile, e per farlo non ha bisogno di avere un ragazzo per cui perdere la testa, basta che sia bello, disponibile e che non rivedrà mai più. 
Da ragazza indipendete qual è non vuole un ragazzo che la imbrigli in una situazione sentimentale che potrebbe complicare i suoi piani per il futuro. Peccato che nel suo piano-V si sia introdotto Joey, e la situazione si farà bollente e difficile.
Ho adorato questa storia, Joey e Jazz sono due ragazzi fantastici che entrano facilmente nel cuore del lettore. Jazz è caparbia, piena di vita e con un'amimo avventuroso e indipendente. Sogna di andare via dalla sua piccola cittadina e visitare il mondo, in particolare tutti i posti esotici che suo padre ha visitato, barattandoli con la famiglia, abbandonando lei e la madre. Anche se Jazz è bella, solare e indipendente, dietro quella facciata nasconde un grande dolore, quello dell'abbandono, un senso di perdita e inadeguatezza che la fanno sentire insicura.
Joey è il classico bravo ragazzo, quello che ti piacerebbe incontrare, ma che fatichi a decifrare. Dopo la morte dei genitori si è preso cura della sorella e di tutte le incombenze che gravavano sulle loro spalle. Adesso studia medicina e sogna di diventare un grande medico e fare la differenza nella vita delle persone. Per questi motivi Joey non può permettersi di pensare a una relazione serie e stabile. Nessuno si metterà tra lui e i suoi piani di successo e anche se Jazz mette a dura prova i suoi nervi, non riesce ad evitare di stuzzicarla e farla infuriare. I suoi tentativi di indispettirla in realtà nascondono una forte attrazione. Lui quella ragazza ostinata la conosce benissimo, sa anticipare ogni sua mossa, comprendere i suoi stat d'animo e forse mantenere il loro rapporto su un piano di leggerezza può aiutare entrambi ad ottenere quello che vogliono.
Ma tra il dire ed il fare... Jazz e Joey dopo una notte passata insieme, non saranno più gli stessi. I rapporti saranno tesi per molti anni, fino alla resa dei conti.
Cosa succederà? Lo scoprirete leggendo questa bellissima storia che vi assicuro vi ridurrà il cuore in pappa.






Nessun commento:

Posta un commento

Instagram

Recap