giovedì 1 febbraio 2018

QUANDO FIORIRANNO LE ROSE, GIULIA DAL MAS. Presentazione.

IN ARRIVO IL 20 FEBBRAIO PER AMAZON CROSSING QUANDO FIORIRANNO LE ROSE DI GIULIA DEL MAS, UNA STORIA INTENSA COME CIOCCOLATO FONDENTE E PUNGENTE COME LA SPINA DI UNA ROSA. 

TITOLO: Quando fioriranno le rose 
AUTORE: Giulia Dal Mas 
SERIE: Villa Matilde, la casa degli amori ritrovati 1
EDITORE: Amazon Crossing
PAGINE: 311
PUBBLICAZIONE: 20 febbraio 2018
GENERE: Contemporary Romance
COSTO: € 9,90 ebook

Quando Sophie arriva a Perugia nasconde nell’anima un grande dolore. Decide perciò di buttarsi nel lavoro e godere degli incantevoli scorci cittadini e dell’amicizia con Nicola, il maestro cioccolatiere appena conosciuto.

Incaricata dalla casa d’aste francese Saint-Lazare, Sophie ha il compito di stimare l’eredità di Caterina Donati che, morta pochi mesi prima, ha lasciato all’avido erede villa Matilde, magione di famiglia, e la Bottega, la liuteria a cui ha dedicato tutta la sua vita.
Un giorno Sophie troverà il diario della defunta e la sua vita verrà così proiettata nel 1944, in un passato ricco di storie pungenti come rose e intense come le melodie suonate dal violino del capitano Mitchell, il soldato inglese che sconvolse il cuore della giovane Caterina.
Immergendosi in quelle pagine, Sophie scoprirà profonde e dolorose affinità tra la vita di quella ragazza d’altri tempi e la sua realtà di donna moderna.
Un segreto in particolare angoscerà Sophie, spronandola a indagare più a fondo tra le pieghe di quel passato ancora capace di dare speranza al suo presente e, forse, anche al suo cuore ferito... 

Nessun commento:

Posta un commento

Instagram

Recap