martedì 20 marzo 2018

INCANTATA, TERRI GEORGE. Presentazione.

QUIXOTE EDIZIONI CI REGALA UNA NUOVA INTRIGANTE SERIE. IL PRIMO LIBRO DI TERRI GEORGE, INCANTATA, CHE FA PARTE DELLA FROST TRILOGY É IN USCITA IL 28 MARZO. ECCOVI LA TRAMA.

TITOLO: Incantata
AUTORE: Terri George
SERIE: Frost Trilogy 1
EDITORE: Quixote Edizioni
PAGINE: 399
PUBBLICAZIONE: 28 marzo 2018 
GENERE: Contemporary romance 
PREZZO: €  4,99 ebook; cartaceo 17,50



A certi uomini è troppo difficile resistere, e Nick Frost è irresistibile: un Uomo con la U maiuscola; un Uomo che sa ciò che vuole e non si lascia fermare da niente per ottenerlo.
Mia James non è in cerca di una relazione stabile, tantomeno di un’avventura di una notte. Gli sforzi di Nick per “corteggiarla” le danno solo la conferma che lui è un Playboy d’alto livello.
Nella mente di Nick le cose sono già fatte. Mia è la donna giusta per lui. Ma nella vita e in amore niente è semplice. Lui è disposto a concederle il suo cuore, ma lascerà che lei entri anche nei suoi pensieri? Si fiderà abbastanza per confidarle i segreti del suo passato?
Mia può lottare quanto vuole, ma la loro attrazione è fuori dal comune, la tentazione è troppa per poter resistere. La domanda è: può fidarsi e concedersi completamente a un uomo che ha così tanti segreti?

Nessun commento:

Posta un commento

Instagram

Recap