venerdì 2 marzo 2018

UN PERFETTO BASTARDO, VI KEELAND&PENELOPE WARD. Presentazione.

SIETE PRONTI AL RITORNO DEL DUO PIÙ INTRIGANTE DELLA LETTERATURA ROMANCE D'OLTREOCEANO? A LUGLIO TORNANO VI KEELAND E PENELOPE WARD. GRAZIE A NEWTON COMPTON POTREMO LEGGERE UN PERFETTO BASTARDO, ALIAS STUCK-UP SUIT, IL SECONDO LIBRO DELLA SERIE STAND ALONE COCKY BASTARD. VI LASCIO LA TRAMA TRADOTRA.


TITOLO: Un perfetto bastardo

AUTORE:Vi Keeland& Penelope Ward

EDITORE: Newton Compton Editori

PAGINE: 288

PUBBLICAZIONE: luglio 2018

GENERE: Contemporary romance

COSTO: € 9,90 cartaceo  --ebook;


Era iniziata n treno come una qualsiasi altra mattina. Finché non rimasi ipnotizzata dal ragazzo seduto dall’altra parte del corridoio. Stava urlando a qualcuno al telefono come se dominasse il mondo. Chi pensava di essere quell'arrogante in completo…Dio? In realtà sembrava un Dio. Questo è certo. Quando arrivò la sua fermata, si alzò improvvisamente e scese. Tanto improvvisamente da far cadere il suo telefono mentre usciva.
Lo avrei raccolto. Avrei guardato tutte le sue foto e chiamato qualche numero. Avrei tenuto il telefono dell’uomo misterioso per giorni fino a che non avessi finalmente trovato il coraggio di restituirglielo. Quando trascinai il mio culo per tutta la città fino alla sua lussuosa compagnia, lui rifiutò di vedermi. Cosi, lasciai il telefono su una scrivania libera, fuori dall’ufficio di quell’idiota arrogante.
Lasciai all'interno anche una foto compromettente. Non mi aspettavo che mi rispondesse. Non mi aspettavo che i nostri scambi fossero bollenti come l’inferno. Non mi aspettavo di innamorarmi di lui, ancora prima di averlo incontrato. Non avremmo mai potuto essere più diversi. Eppure sapete cosa si dice riguardo gli opposti.
Quando finalmente ci siamo ritrovati faccia a faccia, abbiamo scoperto che gli opposti a volte fanno molto più che attrarsi…ci siamo consumati l’un l’altro. Niente avrebbe potuto prepararmi alla corsa in cui mi avrebbe coinvolto. E certamente non ero preparata a dove mi avrebbe portato, una volta terminata.
Tutte le cose belle prima o poi finiscono, giusto?
Tranne che la nostra fine non l’avevo prevista.
Cocky Bastard series 
Bastardo fino in fondo1
Un perfetto bastardo 2
Playboy Pilot 3

Nessun commento:

Posta un commento

Instagram

Recap