giovedì 26 luglio 2018

BAD MAN, DATHAN AUERBACH. Presentazione.

Un fenomeno della rete, ha conquistato il pubblico online con i suoi racconti e in libreria con il suo primo romanzo, imperdibile per i fan di Stranger Things. Bad man di Dathan Auerbach, il 28 agisto per Sperling&Kupfer. 

TITOLO: Bad Man
AUTORE: Dathan Auerbach
EDITORE:Sperling&Kupfer
PAGINE:408
PUBBLICAZIONE: 28 agosto 2018 
GENERE: Paranormal thriller
PREZZO: €  18,90 cartaceo; -- ebook

Quando è sparito nel nulla, il piccolo Eric aveva solo tre anni. È uscito col fratello maggiore Ben a fare la spesa, è entrato nel bagno del supermercato ed è come se fosse stato inghiottito d’un colpo. È bastato che Ben si distraesse un secondo e il bambino non c’era più. Dissolto nell’aria pesante delle paludi della Florida. Nonostante le ricerche, di lui non è rimasta la minima traccia e, cinque anni più tardi, la sua famiglia è ormai a pezzi. Solo Ben resiste, mentre la sua matrigna si limita a sussurrare il nome di Eric e rifiuta di lasciare la casa che il padre di Ben non si può più permettere. Perciò il ragazzo ha un disperato bisogno di lavorare e l’unica chance gliela dà proprio quel supermercato. Dove gli basta varcare la soglia per capire che qualcosa non va: gli oggetti volano dagli scaffali, le imballatrici prendono vita, le pesanti porte delle celle frigorifere si chiudono di colpo, misteriose stanze segrete si rivelano all’improvviso. Anche la gente è strana. E c’è qualcosa che non va persino nell’aria. Ecco perché Ben sa di essere nel posto giusto. Sa che quel luogo cavernoso ha molte cose da raccontargli. Per questo non smette di guardarsi intorno. Forse la verità si nasconde proprio lì. O forse il messaggio è un altro. E lui la prossima vittima.

Dathan Auerbach è nato e cresciuto nel sud degli Stati Uniti. Nel 2011 ha cominciato a postare racconti su Reddit, i creepypasta, diventando un vero e proprio fenomeno della Rete. Bad Man è il suo primo romanzo non virtuale, pubblicato in America da Double - day, il primo editore di Stephen King.
www.1000Vultures.com

Nessun commento:

Posta un commento

Instagram

Recap