martedì 24 luglio 2018

INTERNATIONAL GUY, AUDREY CARLAN. Recensione.

TITOLO: International Guy:1 (Parigi, New York, Copenaghen)
AUTORE: Audrey Carlan
EDITORE: Mondadori
PAGINE: 396
PUBBLICAZIONE: 17 luglio 2018
GENERE: Contemporary romance 
PREZZO: € 14,90 cartaceo, 7,99 ebook
Parker Ellis ha un dono: capisce davvero noi donne. Ci adora tutte, alte magre grasse, giovani e non, in ognuna di noi vede qualcosa di unico e speciale. Per questo ha fondato la International Guy, per esaudire i nostri sogni. Qualsiasi cosa desideriamo dalla vita lui la renderà realtà. Nessuna richiesta è troppo esigente o troppo strana. Per il giusto prezzo tutto è possibile. Per questo Ellis si definisce Dream Maker, il creatore di sogni, dei nostri sogni. A lavorare con Parker c'è Bo, il Love Maker, l'uomo dell'amore. La sua bravura nel corteggiare le donne è senza pari. Se una di noi ha bisogno di trovare l'amore, di potenziare il sex appeal, se ci serve un accompagnatore affascinante per far colpo su qualcuno o per concludere un affare lui è il nostro uomo. Bo è un camaleonte: può essere qualunque cosa ci serva. E poi c'è Royce, il Money Maker, l'uomo dei soldi. Trasforma in oro tutto quello che tocca. Se hai problemi di soldi, preoccupazioni relative all'andamento della tua attività, è lui quello che può fare la differenza. E se fossi confusa su quello che vuoi davvero? Nessun problema. La International Guy è capace di tirarti fuori i desideri più nascosti, di capire veramente cosa ti muove, il bisogno reale dietro qualsiasi tua richiesta. E se quello che davvero ti serve è semplicemente una notte di passione con un uomo senza inibizioni? Ancora una volta nessun problema...



É arriva in Italia la nuova serie di Audrey Carlan International Guy, incentrata sulla figura di Parker Ellis, un uomo dall'intelligenza spiccata e dalla libido sfrenata. Lui si definisce un Dream Maker, un creatore di sogni e si vanta di capire le donne. Disposto ad accontentare ogni loro desiderio, è bravo a interpretare voglie, insicurezze e fragilità e lavorare su di esse per rendere una donna più sicura di sè. Fonda così l'International Guy, un'agenzia che come obiettivo ha quello di soddisfare qualsiasi esigenza di cui una donna potrebbe avere bisogno, da farla sentire potente e sexy a insegnarle a gestire un business milionario. A gestire l'agenzia non è da solo ma si affida a Bo, il Love Maker, l’uomo dell’amore e a Royce, il Money Maker, l’uomo dei soldi. I ragazzi sono come fratelli e si sono conosciuti ai tempi dell'università. Un sodalizio vincente che dura da tempo e fa della loro squadra un meccanismo ben oliato.



Ogni libro di questa serie in dodici puntate ha come protagonista una ricca cliente di una città sempre diversa del mondo che assume, di volta in volta, uno degli International Guy perché sia il suo coach di vita, d'amore o d'affari. 

Per la prima storia i ragazzi volano a Parigi, una città magica, ingaggiati Sophie Rolland, da una ricca ereditiera che in seguito all'improvvisa morte del padre, si trova a dover dirigere il grande impero di famiglia: una famosa azienda di profumi. Donna bellissima e raffinata, Sophie dovrà imparare ad essere sicura della propria bellezza e delle proprie capacità di CEO di una grande azienda, prendendo anche decisioni difficiki senza lasciarsi spaventare da nessuno. Anche se tutti e tre i Maker trascorrono del tempo con Sophie, Parker rivendica subito un certo interesse per lei. Saranno giorni di passione infuocata e romanticismo, ma con una data di scadenza alla quale entrambi faranno fede senza troppi problemi.


Lei si merita più di una sveltina.
Si merita una storia d’amore, fiori e tutte le altre cose che non sono preparato a darle.

Al termine del soggiorno parigino infatti, un'altra grande impresa li aspetta e Parker non riesce a stare nella sua pelle. Il loro prossimo lavoro è con la donna de suoi sogni, la bellissima e sexy Skyler Paige, famosa attrice che sembra versare in un momentaneo stato depressivo che le rende difficile recitare. Prima che lei perda tutto Parker dovrà fare il modo di tirare fuori la vera Skyler, una donna coraggiosa che è in grado di prendere in mano la propria vita senza paura del giudizio del mondo che la osserva continuamente. Skyler però è anche la donna dei suoi sogni e tra loro sarà una passione che non si esaurirà con i termini contrattuali. Tentare di vivere una relazione a distanza e con il lavoro svolto da Parker sarà un'impresa non da poco. A questo si aggiunge il fatto che Parker è stato ferito in passato e da allora non crede più nell'amore. A lui le donne piacciono, tutte, e gli piace corteggiarle e venerarle a letto.


Lei è la ragazza dei miei sogni, la mia Pesca e tante altre cose. Nelle tre settimane trascorse con lei mi sono sentito come un bambino a Disneyland; anzi, sono certo di essermi divertito ancora di più. Tutto ciò che ha a che fare con Skyler è divertente: la sua personalità, il suo umore, il modo in cui arriccia il naso, il suo fisico da sballo, come cerca di non mangiarsi le unghie quando è nervosa.

Per la sua "Pesca" però potrebbe fare un'eccezione, perchè quello che prova per lei, anche se non sa ben definirlo, è qualcosa che non provava da tanto tempo. 
Il primo libro di International Guy si conclude con il viaggio di Parker a Copenaghen e il suo compito sarà aiutate una futura principessa. Il viaggio sarà arricchito dalla presenza di Sophie e Skyler e le cose non faranno altro che complicarsi, in attesa del prossimo libro che avremo il piacere di leggere ad agosto. 
International Guy è una perfetta e sexy lettura estiva, da portare sotto l'ombrellone. Il plot seguito dalla Carlan è il medesimo di Calendar Girl, quindi sapete cosa aspettarvi. Anche se i ragazzi sono tre, il punto di vista del racconto è quello del solo Parker con delle incursioni di Skyler, cosa che dimostra la centralità dei personaggi nella storia. Mi sarebbe piaciuto uno spazio maggiore per Bo e Royce, ma in fondo questo è solo il primo libro e mi aspetto ancora tante altre vicende e sorprese nei prossimi volumi della serie. 
Se amate le  letture piccanti, se avete già conosciuto Audrey Carlan e il suo stile fresco, sfacciato e sensuale vi ha conquistato con calendar Girl, sarà il caso di conoscere anche Parker Ellis.


Nessun commento:

Posta un commento

Instagram

Recap