giovedì 30 agosto 2018

OVER THE EDGE, CD REISS. Blogtour&review.


“This series grips you by the throat and refuses to let go—and you’ll be begging for more the entire time.” — Sierra Simone, USA Today Bestselling Author
Over the Edge, the stunning conclusion to the “intensely sexy” and “mind-blowing” Edge Series by New York Times bestselling author CD Reiss is available now! 
"Questa serie ti afferra per la gola e si rifiuta di lasciarti andare - e  pregherai tutto il tempo di averne ancora." - Sierra Simone, USA Today Bestseller Author
Over the Edge, la splendida conclusione della serie Edge "intensamente sexy" e "strabiliante"
dell'autore best-seller  del New York Times CD Reiss è ora disponibile!


over-the-edge-four-final.jpg


The epic conclusion to the intense and dark Edge Series.
Limits tested.
Boundaries shifted.
Descend into sanity.
------
This is Caden and Greyson's final story. 
L'epica conclusione dell'intensa e oscura Edge series. 
Limiti testati. 
Confini cambiati.
Discesa nella sanità mentale.
------
Questa è  il finale della storia di Caden e Greyson.
 
Siamo arrivati alla conclusione di questa bollente e tormentata serie di CD Reiss.
Caden e Greyson hanno attraversato l'inferno, si sono fatti del male, hanno toccato il fondo, hanno esplorato parti di se stessi che li hanno messi in ginocchio, e adesso sono pronti a risalire la china.
Over the edge inizia da dove si era interrotto Broken Edge, con Greyson che deve prende una decisione difficile per proteggere il marito, perchè non c'è nulla che non farebbe per lui.
Ora è il momento di Greyson di affrontare i propri fantasmi e la fa con molta difficoltà, ma Caden continua a spingerla oltre il limite. Il suo trauma viene rivelato e il fatto che la coppia rimanga unita nella lotta ha rappresentato la vera forza di questa storia. 

“My wife never accepted a boundary. She’d have pushed a mountain across a desert for me. She wouldn’t give up when she saw a wall. She’d break it down, dig under it, climb over it and conquer whatever was on the other side.”
"Mia moglie non ha mai accettato un confine. Avrebbe spinto una montagna attraverso un deserto per me. Non si sarebbe arresa davanti a un muro un muro. Lo avrebbe abbattuto, scavato da sotto, scavalcato e conquistato tutto ciò che c'era dall'altra parte. " 

Allo stesso modo la vera forza di tutto è il cambiamento di Greyson, la grandezza del modo in cui lotta per salvarsi, traendo forza da Caden. Una dicotomia fatta di forza e vulnerabilià che lascia il lettore senza fiato. L'inversione di tendenza in questo finale di serie ci spinge a ragionare sulal specularità dell'amore che Caden e Greyson provano l'uno per l'altro.



La loro intesa sessuale e intima è palpabile e magnetica, oserei dire feroce.
La Reiss come sempre è in grado di scrivere storie forti, estreme dal punto di vista fisico ed emotivo, e lo fa con uno stile particolare e riconoscibile che arriva dritto al cuore.
Caden e Greyson sono personaggi tridimensionali, complessi, che durante la serie vengono sviscerati in ogni parte che li compone, scomposti e analizzati per poi essere ricostruire in questo finale.
La parte finale mi è sembrata un po' affrettata, ma forse non c'era modo di porre termine a tanta intensità in modo soddisfacente. Dire addio a dei personaggi è sempre difficile, e chissà se arriverà mai in Italia. Beh, io continuo a sperare.
 

Rough Edge (The Edge, #1)

On the Edge (The Edge, #2)

Broken Edge (The Edge, #3)

Over the Edge (The Edge, #4)


Nessun commento:

Posta un commento

Instagram

Recap