sabato 8 settembre 2018

L'ESCA, JADE WEST. Presentazione.

 IL 18 SETTEMBRE ARRIVA UN DARK ROMANCE DAI TONI PIÙ CUPI CHE MAI: L'ESCA DI JADE WEST EDITO DA QUIXOTE. DI SEGUITO TROVERETE LA TRAMA E IL LINK DEL PRE-ORDER. 


TITOLO: L'esca
AUTORE: Jade West
EDITORE:Quixote Edizioni
PAGINE: 288
PUBBLICAZIONE: 18 settembre 2018
GENERE: Dark Romance
COSTO: € 4,99 ebook; 

Un estraneo online.
Capelli scuri e occhi cupi, che conoscono i miei più sporchi desideri ancora prima di me.
Una fantasia di cui non si dovrebbe mai parlare. Eppure, lui è riuscito a strapparmi una confessione.
E adesso verrà a cercarmi.
Rude. Perverso. Pericoloso.
Sarà una notte fatta per abbandonarsi e dimenticare.
Mi farà sua e fingerò di non volerlo.
Scapperò e lui mi inseguirà.
Perché gliel’ho chiesto io.
L’ho supplicato.
Stanotte, nelle tenebre, lui è il cacciatore.
E io sono l’esca.
 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Instagram

Recap