giovedì 27 settembre 2018

THE WRONG KIND OF LOVE, LEXI RYAN. Presentazione.

Direttamente da Londra, Raffaello Avanzini, CEO di Newton Compton annuncia l'arrivo del primo capitolo di nuova serie di romance stand-alone di Lexi Ryan The Boys of Jackson Harbor, The Wrong Kind of Love. Speriamo di avere presto notizie sulla data di pubblicazione. Per ingannare l'attesa vi lascio la sinossi tradotta. Un papà single e una sposa fuggitiva, intrigante, no?

TITOLO: The wrong kind of love
AUTORE: Lexi Ryan
SERIE: The Boys of Jackson Harbor #1
EDITORE: Newton Compton Editori
 PAGINE: 
PUBBLICAZIONE: Coming Soon
GENERE: Contemporary romance
PREZZO: €-- ebook, -- cartaceo 

Dal bestseller del New York Times, Lexi Ryan, arriva un nuovo romanzo rosa su una sposa in fuga, un papà single che ha giurato di rinuciare all'amore e segreti di famiglia che puossono minacciare di rompere anche i legami più profondi.

Non dimenticherai mai il giorno del tuo matrimonio. O il momento in cui tua sorella gemella vomita sul tuo mazzetto e ti confessa di essere incinta ... e il bambino è del tuo fidanzato.

Volevo andarmene, nascondermi finché il mio cuore non fosse guarito. Mi sono ritrovata in una strana città con un estraneo misterioso il cui talento con la bocca e le mani mi hanno fatto quasi dimenticare che quella doveva essere la mia prima notte di nozze.

Per la paura di tornare a casa per affrontare la mia vita spezzata, faccio finta di essere la mia gemella, così posso prendere il suo posto di lavoro a Jackson Harbour per prendermi cura di una bambina di sei anni. Immagina la mia sorpresa quando scopro che il mio nuovo capo è il mio misterioso sconosciuto - il dottor Ethan Jackson.

Non ho mai voluto che Ethan scoprisse i miei segreti. Non ho mai voluto che fossero importanti. Ma più a lungo lavoro con lui e con la sua dolce figlia, più mi innamoro, e più diventa chiaro che non sono l'unica a portare un segreto che potrebbe farci a pezzi.

Preparati a innamorarti dei ragazzi di Jackson Harbour nella sexy serie di romanzi contemporanei di Lexi Ryan. Questi libri possono essere letti come standalone, ma ti piacerà leggerli come serie!
(Traduzione a cura di Aria's, se prendete citate la fonte.)

The Boys of Jackson Harbor Series

The wrong kind of love #1

Straight Up Love #2

Dirty, Reckless Love #3

Nessun commento:

Posta un commento

Instagram

Recap