giovedì 22 novembre 2018

TO LOVE JASON THORN, ELLA MAISE. Presentazione.

In arrivo To Love Jason Thorn di Ella Maise per Newton Compton Editori. Trama interessante? Leggiamola!

  TITOLO: To love Jason Thorn
AUTORE: Ella Maise
EDITORE: Newton Compton Editori
PAGINE:400
PUBBLICAZIONE: prossimmente in Italia  
GENERE: Contemporary Romance
COSTO: €  ebook, -- cartaceo

Jason Thorn ... amico d'infanzia di mio fratello.

Oh, quanto stupidamente mi ero innamorata di quel ragazzo. E' stato il primo ragazzo a farmi arrossire, la mia prima cotta ufficiale. Sembra bello finora, giusto? Quell'eccitazione che bolle dentro di te, quelle famose farfalle che senti per la prima volta: era lui la ragione di tutte queste cose. Ma, puoi solo vivere in quel mondo da favola finché non frantumano le tue speranze e i tuoi sogni e poi calpestano il tuo cuore per bene. E quel ragazzo ha fatto a pezzi il mio piccolo cuore.

Dopo che lui è diventato il ragazzo che ha spaccato il mio cuore ho fatto del mio meglio per stargli lontano - e lascia che ti dica, è stato piuttosto difficile da fare quando dormiva nella stanza proprio di fronte alla mia.

Quando la tragedia ha colpito la sua famiglia e lui se ne è andato, ero pronta a dimenticare che lui fosse mai esistito.

Ora è una star del cinema, quella che fa andare le donne di tutte le età in visibilio, quello che fa svenire tutti con quel suo sorriso con le fossette. Pensi che sia un sogno? Io certamente non la penso così. Che ne dici di vedermi faccia a faccia con lui? No, è ancora un sogno. Non fino a quando non riesco nemmeno a guardarlo negli occhi.

Io? Sono Olive, un nuovo scrittore. In realtà, sono la scrittrice del libro che ha ispirato il film che sta per recitare sul grande schermo. Negli ultimi tempi, sono stata anche chiamata la ragazza fortunata che sta per diventare la moglie di Jason Thorn.

Forse stai pensando ancora una volta che è tutto un sogno? No, qui non succedono sogni. Neanche lontanamente.

Nessun commento:

Posta un commento

Instagram

Recap