giovedì 22 novembre 2018

THE DEBT, TYLER KING. Presentazione.

Un nuovo New Adult approda tra i titoli Newton Compton Editori: The Debt di Tyler King. La trama sembra molto interessante...
  TITOLO: The Debt
AUTORE: Tyler King
EDITORE: Newton Compton Editori
PAGINE:350
PUBBLICAZIONE: prossimmente in Italia  
GENERE: New Adult
COSTO: €  ebook, -- cartaceo

Hadley mi ha salvato la vita. . . e ho rovinato la sua

Hadley è la mia migliore amica. Condividiamo una casa, i nostri amici, una vita. Lei conosce tutti i miei segreti... tranne uno. Il mio disperato bisogno di lei è tatuato sul mio corpo, è il meglio che posso fare. Ma Hadley ha bisogno di sentire le parole...

Crescendo come figli adottivi, Hadley mi ha fatto sentire completamente sano. Ed io cosa ho fatto? Ho distrutto la nostra possibilità di stare insieme. Sono scappato da Hadley quando sarei dovuto rimanere e qualcosa si è rotto tra noi. Ora farò qualsiasi cosa per sistemare tutto.

Non la lascerò mai più. Non le lascerò mai più avere paura. Ma, più cerco di proteggerla dal mio dolore, più faccio peggiorare le cose. Ho paura che se le dirò tutto, lei non mi perdonerà mai. Sono ancora più terrorizzato che potrebbe essere troppo tardi per farla mia. Devo cercare di darle ciò di cui ha bisogno... è un debito che sono determinato a rimborsare.
 

Trama tradotta da Aria's Wild se prendete citate la fonte.

Nessun commento:

Posta un commento

Instagram

Recap