sabato 29 dicembre 2018

LA COLPEVOLE, AMANDA ROBSON. Presentazione.

UN ROMANZO CHE SI LEGGE D’UN FIATO, UN THRILLER FEROCE IN CUI È IMPOSSIBILE INDOVINARE I VERI MOVENTI DEI PERSONAGGI FINO ALL’EPILOGO.
TITOLO: La colpevole
AUTORE:Amanda Robson
EDITORE: Piemme
PAGINE: 384
PUBBLICAZIONE: 22 gennaio 2019
GENERE: Thriller
COSTO: €  9,99 ebook;  18,50cartaceo 

Due gemelle molto diverse, Zara e Miranda, sono legate da qualcosa di potente, più potente ancora del sangue. Forse è il segreto terribile che hanno condiviso nell’infanzia, o forse la fragilità che Zara si è portata dietro per tutta la vita, a tenerle indissolubilmente legate l’una all’altra, e a intrecciare i loro destini in modo inestricabile. Finché Zara incontra Sebastian Templeton. Bello, carismatico e pericoloso, Seb minaccia però di distruggere le vite delle sorelle, visto che - apparentemente per caso - inizia pian piano ad avvicinarsi anche a Miranda...
Che cosa succederà in questo strano, tragico triangolo di amori, legami familiari, gelosie, passione erotica? E quando Zara verrà trovata morta, di chi sarà davvero la colpa? 


AMANDA ROBSON, medico di formazione, ha lavorato presso la London School of Hygiene and Tropical Medicine e al centro veleni del Guy’s Hospital. Ha poi coltivato la passione per la scrittura seguendo uno dei corsi della Faber Academy, e nel 2017 con il suo primo romanzo, Obsession, è stata tra le autrici bestseller dell’anno, paragonata a Paula Hawkins e B.A. Paris. La colpevole è il suo secondo romanzo, bestseller del «Sunday Times».


amandarobson.co.uk



Nessun commento:

Posta un commento

Instagram

Recap