mercoledì 2 gennaio 2019

RAW:REBIRTH, BELLE AURORA. Recensione in anteprima.




Title: RAW: Rebirth

Series: RAW Family #3
Author: Belle Aurora
Genre: Romantic Suspense
Release Date: January 2, 2019

It had been six years since my world was turned upside down.
He exposed me to the darker side of life and I could never go back to the person I was.
I had been through more things the average person couldn’t even relate to.
If I had the chance to go back and do things differently though?
Not a chance.
I’d pick him a thousand times. A million times. For eternity.
I guess not much has changed.
My name is Alexa Ballentine, and I am still in love with my stalker.


Sono passati sei anni da quando il mio mondo si è capovolto.
Sono stata esposta al lato oscuro della vita e non potrei mai tornare la persona che ero.
Avevo passato così tante cose che una persona media non potrebbe nemmeno immaginare.
Se però avessi avuto la possibilità di tornare indietro e fare le cose in modo diverso?
Impossibile.
Lo rifarei mille volte. Un milione di volte. Per l'eternità.
Immagino di non essere cambiata molto.
Mi chiamo Alexa Ballentine e sono ancora innamorata del mio stalker.




**Attenzione, possibili spoiler su Raw e Dirty.**


Finalmente è tornato! Twitch è pronto a infiammare i vostri e-reader con una storia che non riuscirete a smettere di leggere finchè non è arrivata la parola fine.
Quando ho avuto la possibilità di fare richiesta per la copia in anteprima di Raw:Rebirth, non mi sembrava vero di poter rileggere dello stalker più famoso del romance, e spero che la serie venga tradotta in ogni sua parte da Newton Compton Editori che ha pubblicato già il primo capitolo della Raw Family, I suoi occhi su di me.
Per riprendere le fila della storia bisogna rispolverare Raw e aver letto Dirty, perchè ritroveremo i personaggi che popolano entrambi i libri.
Raw:Rebirth racconta del ritorno di colui che per molti era un fantasma: Antonio Falco, alias Twitch.
Dopo aver deciso di cambiare vita e non mettere in pericolo la donna più importante della sua vita, Twitch decide di sparire e fingere la sua morte. Lasciare Lexi e il figlio AJ non sarà facile, ma il nostro stalker preferito non smetterà di certo di seguire le loro vite e proteggerli da lontano.
Adesso, è ora di smetterla di osservarli di nascosto, i tempi sono maturi e finalmente può tornare dalla sua famiglia con una nuova identità, e recuperare tutto il tempo perduto. 



Quello che però non ha calcolato è la reazione di Lexi. Come reagirà dopo anni di solitudine, di dolore sordo e straziante, ad aver pianto la morte di Twitch?
Cosa è successo durante il tempo in cui è stato via senza veder crescere suo figlio?
Non voglio addentrarmi nella trama, che di per sè è molto corposa, per non rovinare il piacere della scoperta. Vi dico solo che ho adorato ogni momento in cui Twitch cerca di riconquistare la fiducia di Lexi, perchè (e questo posso dirvelo) la donna rimane prima sconvolta, e poi si incavolata come una iena a causa di quello che ha fatto Twitch. L'attrazione è potente, lui scorre ancora nelle sue vene, ma il senso di tradimento per la bugia in cui ha vissuto per sei anni, brucia troppo. 
"Cosa ti fa pensare che ti voglia ancora, Twitch?"
"Perché sono il tuo re, cazzo! E tu sei la mia bellissima regina. Quindi sii buona, inchinati a me ... "La sua voce si abbassò una tacca. "-E lascia che ti ami."

“What makes you think I still want you, Twitch?”
“Because I’m your motherfucking king, and you are my beautiful queen. So be good, bow down to me—” His voice lowered a notch. “—and let me love you.” 

In Raw: Rebirth, Belle Aurora ha fatto un fantastico lavoro sui personaggi che a modo loro mostrano fragilità e insicurezze.
Mi è piaciuta la forza di Lexi, che ha da sola si è rimboccata le maniche e ha cresciuto un figlio che è un vero gioiello. I pericoli però sono sempre in agguato e Julius non ha smesso di starle al fianco per un solo giorno da quando Twitch ha finto la sua morte.
E il nostro stalker? Oh Signore. Twitch è in grado di far cedere ogni amante del romance, con la sua boccaccia sporca, il piglio autoritario e una nuiva virtù, la pazienza, che usa per riconquistare la fiducia della sua donna. Inoltre, Twitch come padre è un vero spettacolo. Di una dolcezza che non contrasta per nulla con la sua indole da duro. Davanti a quell'arguto scricciolo si scioglie letteralmente. Mai avrebbe immaginato di provare un amore così forte, un senso di protezione tanto viscerale, in grado di spazzare via chiunque osi tentare di fargli del male.
Una menzione particolare va proprio ad AJ, così coraggioso e intelligente, pieno di amore per un padre che gli è sempre mancato e ogni notte entra nella sua cameretta e veglia i suoi sogni. E' il loro piccolo segreto bianco, una bugia a fin di bene che presto si trasforma in un problema, perchè inizialmente tutti credono che il piccolo abbia problemi psichiatrici causati dalla mancanza di un padre. Ci sono alcune scene che mi hanno strappato il cuore e lo hanno ridotto in poltiglia. 
"Non eri lì", sussurrai. "Non l'hai sentito. Il modo in cui ha urlato. "Chiusi gli occhi e rabbrividii. "E' stato terrificante."
“You weren’t there,” I whispered. “You didn’t hear him. The way he screamed.” I closed my eyes and shivered. “It was terrifying.”

I punti di vista sono molti, e questo consente di conoscere approfonditamente non solo Lexi e Twitch, ma anche di Ling, che ha un passato terribile che l'ha resa la donna sanguinaria che è adesso . Ritroveremo Julius e Ana, provata da quello che ha dovuto subire per mano del suo ex marito, vecchi e nuovi amici, tutti a concorrere alla perfetta riuscita di una trama lunga e complessa che riesce a tenere viva l'attenzione del lettore, impresa molto difficile, visto l'avvicendarsi dei tanti punti di vista, ognuno con storie degne di attenzione.
Suspense, intrighi, azione e un tumulto di sentimenti forti. Quella tra Twitch e Lexi non è mai stata una storia facile, ma la belleza sta proprio nelle prove che dovranno superare per essere una famiglia, per avere l'amore e la serenità che si sono sempre meritati. Twitch non è un uomo buono, non ha fatto azioni di cui andare fiero e non sarà mai il perfetto gentiluomo. Quello che è sicuro, però, è che è un animale feroce che lotta per quello che gli appartiene e Lexi e AJ sono la sua ragione di vita.
ARC kindly provided by author.







Purchase Links

AMAZON US / UK / CA / AU

Available at other retailers soon






Also Available


AMAZON US / UK / CA / AU

Free in Kindle Unlimited



AMAZON US / UK / CA / AU
B&N
Author Bio
Belle Aurora is thirty-something year old and was born in the land down under.
At an early age she fell in love with reading. Boredom one summer had her scouring the bookshelves at home. She stumbled across Sandra Brown’s Breath of Scandal and fell in love with romance.
Having been brought up in a loud and boisterous family of Croatian descent, she developed a natural love for dramatics and laughter. Only some years ago had she discovered a new love.
Humorous romance novels.
So many authors had opened a brand new world where she could lose herself yet feel safe and at home in their stories. Belle has been known to become a screeching banshee while anxiously awaiting their newest titles.
Belle never thought she would write. It had never interested her until recently. Friend-Zoned began to form and in February this year Belle typed the words Chapter One. And she fell in love.
With words.
With writing.
With a creative imagination she never knew she harbored.
Belle Aurora is a USA Today best-selling author.



Author Links

Nessun commento:

Posta un commento

Instagram

Recap