giovedì 7 febbraio 2019

UN INTERO ATTIMO DI BEATITUDINE, CHIARA PARENTI. Presentazione.

Dalla penna di un’autrice bestseller, la travolgente storia d’amore tra una cattiva ragazza e un ragazzo incredibilmente perfetto.  Il grande ritorno di Chiara Parenti con DeA Planeta.

TITOLO:Un intero attimo di beatitudine
AUTORE: Chiara Parenti
EDITORE:DeA Planeta
PAGINE:228
PUBBLICAZIONE: 19 marzo 2019
GENERE:YA
PREZZO: -- ebook; € 16,00 cartaceo

Arianna Brandi non è una ragazza che passa inosservata: capelli rossi come il fuoco e occhi pieni di rabbia.
La rabbia di chi ha già perso tutto quello che conta: la famiglia, l’innocenza, la voglia di credere nel futuro. Infatti, da quando il padre se n’è andato, la vita di Arianna non è stata più la stessa. Qualcosa si è spezzato, e lei ha cercato rifugio nelle compagnie sbagliate, tra alcol e sesso. Le cose cambiano quando Arianna viene bocciata e la madre la costringe a lavorare nel bar del paese. Per Arianna quello è l’inferno, l’estate peggiore della sua vita. Almeno fino al momento in cui incontra Daniel. Lui è tutto ciò che Arianna non è: timido, riservato, serio. Se ne sta seduto in un angolo del bar con una vecchia Polaroid tra le mani. Tra i due l’amore scoppia come una scintilla inaspettata, sorprendente. Daniel, però, custodisce un terribile segreto...

Chiara PARENTI vive in un piccolo paese in provincia di Lucca, con il marito e il figlio. Nel 2014 ha esordito come autrice di romanzi femminili con Tutta colpa del mare (e anche un po’ di un mojito) per la collana YouFeel di Rizzoli. Nel 2017 ha poi esordito in libreria con La voce nascosta delle pietre, sempre per Rizzoli. Questo è il suo primo romanzo per un pubblico crossover.

Nessun commento:

Posta un commento

Instagram

Recap