martedì 30 aprile 2019

BUTTERFLY IN FROST, SYLVIA DAY. Presentazione.

Dopo il ritono della James, ecco un'altra fantastica notizia. Sylvia Day torna ad aprile con una nuova, passionale storia, Butterfly in frost, in Italia Un  cuore da riscaldare. Nell'attesa eccovi la trama per Amazon Crossing. Nessuno potrà eguagliare Gideon Cross, ma Garrett Frost mi intriga parecchio.



TITOLO: Butterfly in frost- Un cuore da riscaldare
AUTORE: Sylvia Day
EDITORE: Amazon Crossing
PAGINE:
PUBBLICAZIONE: 14 aprile 2020
GENERE: Contemporary Romance
PREZZO: € 3,99  ebook; €  cartaceo



Trama Amazon Crossing

La dottoressa Teagan Ransom è un chirurgo estetico molto famoso, ed è anche ricca e bellissima. A renderla celebre è stato il reality show sul suo lavoro, che l’ha lanciata nel jet set newyorkese. Ma anche la vita più serena può prendere strade inaspettate e dolorose, e Teagan l’ha imparato a proprie spese.

Ora abita da sola a Seattle, in una fantastica villa affacciata sullo stretto di Puget, ha dei vicini di casa amorevoli ed esce molto poco. Ed è in una di queste rare sortite che accade l’inevitabile. Alto, bellissimo, muscoloso, tatuato: Garrett Frost compare dal nulla come una splendida visione, ma non sembra voler svanire allo stesso modo... È lui infatti il nuovo vicino di Teagan, il misterioso compratore della villetta di fronte alla sua. Tra i due scatta subito la scintilla di un’attrazione irresistibile, magica e travolgente. E anche se la fragile e insicura Teagan fa del suo meglio per sottrarsi, il fascino magnetico di Garrett sembra poter piegare la resistenza più difficile, quella di un passato troppo doloroso da ricordare.
...................................................................................................................................................................

Una volta, non avrei mai immaginato di essere qui. Ma ora sono sistemato. In un posto che amo, in una casa che ho rinnovato, passando il tempo con i nuovi amici che adoro, e facendo a un lavoro che mi soddisfa. Mi sto riconciliando con il passato e gettando le basi per il futuro.

Poi Garrett Frost si trasferisce nella porta accanto.

È ostinato e troppo audace, una furiosa forza della natura che sconvolge l'attento ordine della mia vita. Riconosco i fantasmi che lo perseguitano, il tormento che lo guida. Garrett sarebbe rischioso da qualsiasi punto di vista, ma ferito, è molto più pericoloso. Temo di essere troppo fragile per la tempesta che infuria dentro di lui, troppo delicata per sopportare il dolore che lo avvolge. Ma è troppo determinato ... e troppo allettante.
E a volte la speranza vola sopra anche la più desolata desolazione.

Emotiva e straziante, Butterfly in Frost segna il brillante ritorno di Sylvia Day, l'autore best-seller della saga Crossfire.
Traduzione a cura di Aria's 

Nessun commento:

Posta un commento

Instagram

Recap